Categorie "personalizzate" per High? | BMWpassion forum e blog

Categorie "personalizzate" per High?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Silvio, 23 Maggio 2008.

1. Silvio

Silvio Collaudatore

427
    59
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    22.435.464
    118d Msport F20
    Ciao,

vorrei crearmi delle categorie personalizzate da aggiungere ai POI per la versione High DVD.

Per spiegarmi, mettiamo che volessi creare una categoria comprendente tutti i concessionari BMW e tutti i tabaccai (per qualche mio disturbo mentale).
    Come faccio?

Al momento parto dai file in formato ASC "tabaccai.asc" e "concessionari_bmw.asc" e li unisco creando un unico file "tabaccai_bmw.asc".

Dopodiché effettuo la conversione di formato asc->url/idx usando asc2mk4 ed ottenendo "tabaccai_bmw.url" e "tabaccai_bmw.idx".

A questo punto, però, non mi è chiaro come integrare la nuova categoria con la struttura TPD esistente, per cui chiedo lumi.....

2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    :mrgreen:
    Sto cercando aprendisti ed attendenti leggi QUI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. Silvio

Silvio Collaudatore

427
    59
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    22.435.464
    118d Msport F20
    Immaginavo che avrei ricevuto una risposta da Angelych.... :-)
    Grazie, per il momento. Ci do una letta e faccio qualche prova, poi vediamo.

P.S. Cosa vuol dire "Sto cercando aprendisti ed attendenti"??

4. tatata

tatata Aspirante Pilota

17
    0
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X330
    è chiaro: il ragazzetto di bottega! Penso che gradirebbe anche caffè a letto, massaggi alla cervicale ecc. ecc. :wink:

5. lupo7

lupo7 Secondo Pilota

951
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    Forse intendeva solo dire che, visto il gran volume di lavoro che ogni volta esegue per noi, avrebbe bisogno semplicemente di qualche volontario per dividere il lavoro.

Condividi questa Pagina