Ciao, vorrei crearmi delle categorie personalizzate da aggiungere ai POI per la versione High DVD. Per spiegarmi, mettiamo che volessi creare una categoria comprendente tutti i concessionari BMW e tutti i tabaccai (per qualche mio disturbo mentale). Come faccio? Al momento parto dai file in formato ASC "tabaccai.asc" e "concessionari_bmw.asc" e li unisco creando un unico file "tabaccai_bmw.asc". Dopodiché effettuo la conversione di formato asc->url/idx usando asc2mk4 ed ottenendo "tabaccai_bmw.url" e "tabaccai_bmw.idx". A questo punto, però, non mi è chiaro come integrare la nuova categoria con la struttura TPD esistente, per cui chiedo lumi.....
Immaginavo che avrei ricevuto una risposta da Angelych.... :-) Grazie, per il momento. Ci do una letta e faccio qualche prova, poi vediamo. P.S. Cosa vuol dire "Sto cercando aprendisti ed attendenti"??
è chiaro: il ragazzetto di bottega! Penso che gradirebbe anche caffè a letto, massaggi alla cervicale ecc. ecc. :wink:
Forse intendeva solo dire che, visto il gran volume di lavoro che ogni volta esegue per noi, avrebbe bisogno semplicemente di qualche volontario per dividere il lavoro.