l'ho ritirata....123d | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

l'ho ritirata....123d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bmw123dmanu, 13 Marzo 2008.

  1. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97.650.378
    Christine
    sensazioni......ne abbiamo già parlato:wink:

    il CR bmw è superiore da qualsiasi angolazione:mrgreen:
     
  2. hor1966

    hor1966 Aspirante Pilota

    4
    0
    26 Maggio 2008
    Reputation:
    10
    lancia y
    Scusa, ma chi sa dirmi se effettivamente vale la pena spendere € 3.000 in più rispetto al 120d? E' effettiva la differenza? poco più di 25 cv non vogliono dire nulla. Un amico che le ha provate entrambe dice che sostanzialmente hanno le estesse prestazioni.
    Fatemi sapere, devo ordinarla!
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97.650.378
    Christine
    :eek: le avrà provate male:mrgreen:

    perchè non vai in un conce e le provi entrambe? è il modo migliore per giudicare un'auto:wink:

    potrebbe già soddisfarti il 120d
     
  4. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputation:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    il tuo amico non merita una 123d...
    non sono solo i 25cv al regime di potenza massima a fare la differenza, provale entrambe, se non ne apprezzi la differenza allora per te sono soldi mal spesi... se sei in gardo di coglierne i vantaggi e apprezzarli non ti pentirai mai più del maggior esborso. Te lo dice uno che è passato dal 120d 163cv al 177 per 5mesi e l'ha dato indietro per la 123d, direi che quindi posso dire di parlare a ragion veduta
     
  5. hor1966

    hor1966 Aspirante Pilota

    4
    0
    26 Maggio 2008
    Reputation:
    10
    lancia y
    grazie raga,
    mi rincuorate... Non mi interessa toccare i 250 piuttosto che i 240... ma il calcio in culo voglio sentirlo tutto!:evil:
    In concessionaria non è facile portarla e sentire le differenze. Quando sei li non tiri fuori l'anima dall'auto. Ci vuole uno (come voi) che le ha provate per parecchio tempo ed in tutte le condizioni. Meglio di Quattroruote. Pietrostone, se puoi aggiungere qualche altro dettaglio, te ne sarei grato...
    Grazie comunque
     
  6. bmw123dmanu

    bmw123dmanu Kartista

    155
    2
    10 Febbraio 2008
    Reputation:
    0
    123d Msport
    e cmq il 320d ci mette una vita ad arrivare a 240....non andràmai cm il 123d........mi spiace...dirlo...io lo provata la 177 cv ma non va cm la 123d....
     
  7. brown81

    brown81 Guest

    Reputation:
    0
    se vuoi il calcioin culo lascia perdere il 123d che è quanto di più lineare ci sia, anzi lascia stare i diesel BMW e vai sui diesel audi o VW :wink:
     
  8. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputation:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    dimmi tu cosa vuoi sapere se posso esserti utile mi fa piacere.
    io ho preso nel febbraio del 2006 una 120d 163cv, che ho rivenduto nel gennaio del 2007 con 55000km, nel marzo del 2007 presi un'altra 120d 177cv che ho rivenduto nell'agosto 07 con 19000km ho ordinato poi una 123d il 4agosto con la quale fino ad oggi ho percorso ben 45000km, quindi credo di conoscerla discretamnete e ti posso garantire che oltre maggiori prestazini, ed una ripresa eccezionale, è nella guida di tutti i giorni che apprezzi l'enorme plus del twinturbo, sembra, come dissi in uno dei primi post scritti non appena presi la vettura, di guidare un auto abenzina di grossa cilindrata per l'enorme riserva di coppia a qualunque regime, è una macchina che si apprezza anche andadoci a spasso, ha una guidabilità decisamente superiore alla 120d, numeri a parte (in ogni caso più che lusinghieri: 6.8s da 0-100 rilevati da 4r, 6.7 rilevati da autozeitung. 6.9 di automobilismo) trasmette un piacere di guida assai superiore sia andandoci a spasso sia divertendosi tra un apaio di curve o meglio ancora fra qualche cordolo. Insomma l'avrai capito, quella turbina in più vale decisamente di più di quanto i 25cv di potenza massima di differenza possano far pensare... Insomma se si è in grado apprezzare un simile motore la differenza di prezzo è assolutamnete minima, per tutti gli altri la differnza di prezzo è immensa... spero di esserti stao utile
     
  9. bmw123dmanu

    bmw123dmanu Kartista

    155
    2
    10 Febbraio 2008
    Reputation:
    0
    123d Msport
    bravo pietro...
     
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97.650.378
    Christine
    il calcio in culo non serve a niente....che arriva un altro con un'auto senza calcio in culo e ti gira intorno:mrgreen:

    non lasciatevi abbindolare dalle sensazioni:wink:

    come dice brown, col 123d siete davanti al 90% del parco circolante italiano.....e non è poco:wink:
     
  11. Vince120d

    Vince120d Collaudatore

    362
    1
    12 Maggio 2008
    Reputation:
    11
    BMW 120d 3p
    Si si serve saperlo pure a me...
     
  12. hor1966

    hor1966 Aspirante Pilota

    4
    0
    26 Maggio 2008
    Reputation:
    10
    lancia y
    Volevo ringraziare Pietrostone per il dettagliato msg. Scusa per non averlo fatto prima ma ero fuori. Mi hai convinto. Ti faccio sapere quando mi arriva.
     
  13. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputation:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    perfetto, mi fa piacere. Attendiamo notizie
     
  14. cooper d

    cooper d Collaudatore

    289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputation:
    1.263
    mini r56 cooper d
    stupenda! poi msport nera,ehi diesel biturbo,204cv e 400mn robba da attaccarti al sedile.
     

Condividi questa Pagina