Salve a tutti, sono qui a chiedere a tutti voi un parere sul 320d coupè. La prossima settimana farò il contratto per quest'auto ma ho un dilemma: posso ordinarla come voglio: nero metallizzato interni pelle stoffa pdc radio professional usb retrovisori int/est autoanabbaglianti tempi di consegna da 40gg a 2 mesi Oppure in pronta consegna: nero metallizzato interni pelle stoffa pdc tutte e due in versione attiva. la prima a 41000 euro la seconda a 37000 euro voi che scegliereste?? ancora: di base i retrovisori sono elettrici? quello centrale autoanabbagliante? lo stereo ha le casse anche dietro o solo avanti? (se solo avanti dovrei farle installare. Grazie mille per una risposta, ciao a tutti.
Io prenderei senza pensarci due volte la pronta consegna! Radio, usb e specchietti autoanabbaglianti mi sembrano un pò cari a 4000 euro!! poi la radio sei sempre in tempo a cambiarla dopo! e visto che la professional ha il lettore mp3 IMHO la porta usb è inutile!! Ah dimenticavo, le casse sono gia di serie davanti e dietro, lo specchietto centrale di serie non è autoanabbagliante e la regolazione degli specchietti esterni è elettrica, ma non la chiusura!! Spero di esserti stato utile e di non aver scritto *zza*e!!!!!
quoto tutti... con 4000 euro di differenza ci fai l'impianto audio che vuoi tu, ci metti le stesse cose e ti restano i soldi per farti la selleria in pelle da un buon artigiano... e ne avnzi ancora per bollo e assicurazione...
grazie a tutti per le risposte. un'altra domanda: voi che genere di optional cercate in un'auto come il 320d coupè?
io nella mia non ho potuto rinunciare a cose come pelle, impianto hi-fi multiampli+radio prof, cerchi da 18, pack specchi esterni, cruise control e altre cosette. per il resto molte cose belle sono di serie sul coupè, tipo pack luci, fari bixeno...
prendila pronta consegna.... poi ci pensi dopo alla pelle e all'impianto audio, che con 2000€ totali metti pelle di qualità migliore di quella bmw e un impianto audio ben fatto
Ciao, per prendere il 320d dò al conce una A3 1.6 benzina ano 2000 tenuta in ottime condizioni, e mi ha fatto un 13.8% sul prezzo comprendendo la mia auto. Credo che altri 1.000 euro li tirerò via di sicuro quindi arrivare ad un 16%. Secondo voi è un buon trattamento? Oppure si può fare meglio?
pronta consegna e via..anche se la radio professional ha il lettore MP3....dovresti pensarci bene,anche se si risparmiano un bel po di €....in caso puoi farla montare dopo..cmq le casse le ha anche dietro (che domande ) io i retrovisori ripiegabili li ho ordinati assolutamente come optional (e figuriamoci...)...sono utilissimi,senza contare che se spacchi uno specchietto di questi se ne va una vagonata di €
mercoledi pomeriggio arriverà da milano il tanto sospirato coupè in pronta consegna. leggendo nel forum ho notato che alcuni hanno avuto problemi con l'attuatore, è un problema molto frequente? Dopo quale data sono riusciti a sistemare il problema? vado a vederla e chiedo la data di costruzione dell'auto, tanto per essere sicuro.
le modifiche sono partite con gli assemblaggi di gennaio 2008 quindi. ma la data di costruzione è taroccabile da parte del concessionario?