Dvd Bmw E46 Cabrio Secondo Voi Cos'è? | BMWpassion forum e blog

Dvd Bmw E46 Cabrio Secondo Voi Cos'è?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bmw320cicabrio, 25 Maggio 2008.

1. bmw320cicabrio

bmw320cicabrio Kartista

135
    0
    8 Gennaio 2008
    320 ci cabrio
    ciao ragazzi poco tempo fa ho scritto una discussione dove avevo un problema sul mio cabrio riduardante il montaggio di un dvd...bon adesso vi spiego a che punto sono arrivato...per quanto riguarda l'audio...un interfaccia che va collegata sul caricatore cd che mi da fuori i 2 RCA in stereo...finito il lavoro ho notato un problema a livello di disturbo...montato un disaccopatore di massa sull'audio...e ho risolto tutto...mantre sul video.....DALL'INIZIO HO AVUTO DEI PROBLEMI CON I PIN DEI SEGNALI VIDEO....poi bortesi mi ha detto dove mettere l'interfaccia e che doveva funzionare cosi...INFATTI MI HANNO DETTO DI ATTACCARE L'INTERFACCIA AL CONNETTORE BLU DEL MODULO TV....IN EFFETTI FUNZIONA TUTTO...MA DOPO 5 MINUTI....INIZIA A BALLARE TUTTA L'IMMAGINE COME SE SI SURRISCALDASSE TUTTO..PERCHE SE CHIUDO TUTTO E ASPETTO QUALCHE MINUTO RIACCENDO...SI VEDE TUTTO BENE E DOPO 5 MINUTI BALLA L'IMMAGINE SEMPRE DI PIU...CHE COSA PUO ESSER SECONDO VOI?L'INTERFACCIA DIFETTOSA?premetto che sulla mia macchina ho montato un monitor 4:3 e non 16:9 quindi non avendo il tastino dell'orologio l'interfaccia che mi hanno venduto ha un tastino a parte che fa switchare l'interfaccia per l'ingresso video...

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2008
  2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    G31 Lci 530d

Come di ho scritto in pm penso che sia un problema di massa del segnale video, collegala al pin.12 e no al 10 che è la massa di alimentazione
    poi potresti provare a mettere un filtro elimina disturbi anche sull'alimenazione dell'interfaccia

3. bmw320cicabrio

bmw320cicabrio Kartista

135
    0
    8 Gennaio 2008
    320 ci cabrio
    capito....io provero anche questa....ho fiducia in quello che mi hai detto....pero non capisco una cosa...se ci fosse un disturbo lo farebbe da subito...non sistematicamente dopo 5 minuti che uso il tutto....che se poi spengo lascio li a raffreddare.....dopo un po funziona perfettamente....pero magari potrebbe esser la massa non affidabile che dopo un po mi manda in palla l'interfaccia..

Condividi questa Pagina