Ragazzi ieri mio fratello ha comprato m6, non avevo dubbi che a fare qualche tiratina la mia m3 e92 lo lasciasse un pò a bocca asciutta...forse mi sbagliavo... ma dopo che ho visto questo video, http://it.youtube.com/watch?v=vySMeqSH_Ds mi sembra addirittura esagerato il distacco che m6 da a m3... non me ne intendo ma è una fragnacccia? come sono a prestazioni... insomma posso sfidarlo senza problemi o meglio lasciar perdere? thanks allego anche questo carino m3e46 vs 335 http://it.youtube.com/watch?v=uRnVtzSvPU0&feature=related grazie ciao
un amico di mio padre ha la M6 sbloccata e fa i 340 in autostrada!! l'ho provata in Germania e mi sono letteralmente spaventato!! ho guardato ed ero già a 320 e ho mollato un pò il pedale!! poi l'ha guidata lui e sul garmin segnava 340!!! la M6 in allungo da di brutto alla M3
puoi sfidarlo tranquillamente ed uscirne nettamente vincitore.... a patto che tu lo faccia dove ci sono delle curve. se ti propone uno sparo sul dritto lascia perdere e datti per malato..:wink:
si infatti!! nel misto stretto la M3 ne da alla M6! sul dritto è meglio ritirarsi dignitosamente in garage!!
Considerando che la M6, in S6, cambia alla velocità di un pilota professionista e che ha 87cv in più della M3, mi sembra un distacco più che equo, non credi? Io ho provato con una M5 e cambiando a frusta il distacco era meno ampio ma pur sempre abbondante.
340 km/h di GPS con una M6 non ci credo nemmeno se lo vedo, cmq oltre 330 di tachimetro li fa, quindi dovrebbe passare i 300 effettivi
in questo video con il GPS arriva a 335km/h la M6 se non sbaglio! http://it.youtube.com/watch?v=O89UWHnFUl0 Io sono sicurissimo che sul garmin segnava 340! Sinceramente non so se gli ha fatto altre modifiche oltre alla centralina!!
massi, magari anche un pelo di piu di 300 effettivi, 4 ruote ha provato la 5 toruing, senza limitatore, e l'ha vista a 310, fai che vada a 315 l'm6 ma 340 reali è una cagata fuoridal vaso ahaha servirebbero almeno 700cv
dipende da quel che cerchi... se vai solo in autobahn era meglio una 5 o una 6 se vuoi esser svelto e maneggevole è maglio la 3:wink:
diciamo che una M6 del 2005 usata costa quanto una M3 del 2007, quindi a sto punto se uno vuole andare a razzo sul dritto prende una M6, mentre se ti vuoi divertire anche sulle curve è meglio la M3. Esteticamente io non ho dubbi, mi piace molto la M3, la M6 non mi fà sesso :))
A me questo video sembra molto credibile, anche xche secondo i dati l'm3 fa poco prima dell'm6 0\100 poi se ne va cia pure 507cv, ammazza ao :)
In questo thread, sembrerebbe che la M6 in curva sia lenta, guardate che non è così. La M3 è appena più precisa e meno sottosterzante ma sono differenze che apprezzerebbe uno che sa portarle al limte e non è così facile portare al limite della auto da 400cv in su e soprattutto da 1600kg in sù.
Non dimentichiamo che la M6 ha ""solo"" 507Cv!! e che facendo la centralina arriva minimo a 520Cv!! se poi si rimette mano al motore e scarico, non so..! anche la M6 è "agile" in curva per la macchina che è ma la M3 sicuramente lo è di più!
quindi ragazzi mi state facendo capire che se una sfidina con poche curve....è meglio lasciar perdere? tristezza batuto cosi dal fratello... cosa si potrebbe fare per non sfiguare a parte allora a questo punto stare in garage?? senza esagerare....una centralina, qualcosa ..... sigh pensavo in una bufala del video ma è la realtà...M6 1 M3 0, la butterò sull'estetica!!