Come da oggetto permuto (con eventuale conguaglio da una parte o dall'altra) con E30 320 iS pari condizioni o eventualmente M3 e30. Chiaramente non è la classica turbo 4WD a 5.000/7.000 euro, chi pensa a queste cifre NON PERDA TEMPO per rispetto a quanto speso nel restauro:wink: Di seguito i lavori principali Celica turbo 4WD Carlos Sainz (ca 220 in Italia) completamente ricondizionata di meccanica; pistoni forgiati revisione totale testa revisione turbina albero motore lucidato volano rettificato e bilanciato rettifica e spianatura cilindri revisione pompa idroguida frizione nuova freni grandi anteriori e posteriori (ant Brembo 4 pompanti dischi 310mm, post. 2 pompanti e dischi 310mm) assetto su ghiere regolabile a steli rovesciati e maggiorati D2 cerchi 7,5J x 17" (intorvabili) con due misure omologate a libretto (215 e 235) Electronic Boost Controller Blitz (si vede in foto) per la gestione della turbina (prex, guadagno ecc) manometri pressione temperatua olio, pressione benzina pompa benzina Walbro 255 lt/h barra duomi anteriore e posteriore barra antirollio posteriore regolabile cofano in vetroresina verniciato e montato nelle foto + originale gommata 90% PZero numerosi altri lavori ma ho indicato solo i principali L'auto ha ABS, clima manuale e tetto apribile. Attualmente da quando sono stati eseguiti i lavori più anziani circa 5.500 km tutti i lavori sono fatturati e DOCUMENTABILI qualisasi prova è gradito il Vs. meccanico di fiducia.
vendono una carlos sainz 83mila km uniprop due graffi sul fianco per il resto perfetta tutti i tagliandi, a trieste, 3800 euro
Se è per questo su Ruoteclassiche di marzo, mi pare, c'era una iS a 2200 euro unipro perfetta (almeno così diceva), quindi?