io la volevo prendere ma ha rapporti simili alla mia Audi A3, rapporti con cui non vado d'accordo... e cmq questo a 242 è a 4600/4700 [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=YMBDAL1XqGs[/youtube]
Si, quella sopra è un Audi A3 170 CV Quattro ruote motrici (ha di serie le marce più corte rispetto alla 2wd) ed ha 28.000 km...
da una macchina con la trazione integrale, che pesa quanto un serie 3, e con le marce corte cosa vorresti?
Ragazzi scusate la domanda che non c entra nulla...ma la serie 1 restyling è la E88 o la E87? perchè sto comprando su ebay delle calandre anteriori particolari ma le hanno solo per la E87...
se non fosse integrale avrebbe il camio più lungo e a quella velocità che vedi non sarebbe al limite di entrata nella zona rossa ma sarebbe a 4100 giri...
Ragà prima di tutto complimenti alla A3 che pesa come un 320 e ha 4 ruote motrici, i 230 sono una velocità di tutto rispetto. Complimenti anche ai nuovi possessori di 123d che però dovrebbero accontentarsi, un'auto che segna i 248 e ha 200 cavalli va veramente veloce, di più non potete pretendere mica avete in mano il 135i dai!!!!!!!
dopo questa foto qui sorge il dubbio...Se in azienda ho un 320 e va cosi, vale la pena spendere tutti quei soldi in più per un secondo in accelerazione? Cmq può darsi pure che parlo cosi perchè non l'ho provata...molti dicono che solo dopo aver provato il minibiturbod si possa parlare...
credimi la velocità massima e il secondo in accelerazione non solo una piccola parte del piacere di guida che trasmette il twin turbo