A me non piace quel barcone...è del segmento della serie 7 e non ha niente a che vedere.. e costa lire di Dio... Infatti...
Insomma, qui a Milano quelle poche che ci sono non riescono a smaltirle neppure a prezzi di realizzo: http://www.secondamano.it/iad/auto-.../annuncio/?adId=3818250&sid=xz0abc7tW8d518692
La C6 è del segmento della Classe E/Serie 5 e offre un comfort da berlina presidenziale: tieni conto che il comfort interno della C6 è paragonabile a quello della Lexus LS600h e a quello della Rolls Royce Phantom
Puzza un po di truffa quell'annuncio, dato che esemplari vissuti a meno di 26000€ non se ne trovano: http://autoscout24.it/List.aspx?vis...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
Esteticamente a me non piace per niente..... Poi se dentro è presidenziale non lo so perchè non ci sono ancora salito..ma se lo dici tu mi fido
Ne trovi quante ne vuoi a prezzi stracciati, anche questa di un privato è svenduta, contando che è un 2008, ovvero nuova: http://www.secondamano.it/iad/auto-.../annuncio/?adId=3547096&sid=xz0abcHhgHg829060
Ripeto: mi puzzano un po, mi fido più di autoscout24 o mobile.de per vedere le reali quotazioni di mercato
Le truffe sono anche su Autoscaut24, poi non devi guardare i prezzi che chiedono, ma quelli che realizzano quando riescono a vendere, e per auto così ti garantisco che la differenza è abissale
Suvvia...il 3.0 benza non deve essere malaccio. Concordo con il discorso sul diesel, che fa i 10 al litro... Io dire benza, il diesel come quota di mercato è in calo, le proiezioni lo danno entro fine anno al di sollt del 50%, alla fine, tra il 2.7 d ed il benza, non penso che ci si sveni poi più di tanto con il benza, posto che si guidi senza andare sempre a palla
...con i costi di oggi del diesel poi...manutenzione...carburante...non so quanto sia conveniente acquistare un 3.0 diesel piuttosto che un 3.0 benza..(ipotesi)
dando un occhiata rapida qua e la sui vari siti a proposito di questa macchina mi sono soffermato un po sulle prestazioni dichiarate (o rilevate non lo so) dei motori diesel... la 2.2 hdi.....biturbo....da 0-100 ci mette 9.2...con una vel max di 219km/h... http://www.quattroruote.it/listino/scheda.cfm?mar=91&cmod=3826&call=77490&aa=2008&mm=2&ccar=3 la 2.7 hdi.....penso biturbo......0-100 8.9.....con una vel max di 224.... http://www.quattroruote.it/listino/scheda.cfm?mar=91&cmod=3826&call=77494&aa=2008&mm=2&ccar=3 capisco che forse è un po prematuro parlare di prestazioni....però.....dai una 320d nuova ci mette un secondo di meno della 2.7!!! e con una sola turbina (delicata anche )
ah ecco quindi non è nella loro filosofia :wink: ma quindi la scelta della doppia turbina a cosa è dovuto ?