plato ha vinto piu'campionati btcc e tutt'ora e tra i migliori lo scorso anno lo ha perso all'ultima gara contro il nostro piedone giovanardi
Top gear adoro.... Tranne quando la puntata divaga cose al di fuore delle auto diventa pesante.... Fifth gear insomma,non sempre mi piace però sono piu seri.... The stig,un mito.......
L'identità di "The Stig" è conoscuta da tempo pure su google,wikipedia. Tiff ha corso in Formula 1 qualche gara se non erro. Top Gear come programma "talk show" mi fa ridere, Clarksson è simpatico, ho visto moltissime puntate,anche se rimane comica o giù di lì. Fifth gear secondo me è strutturata già meglio sul piano automobilistico anche perché più seria e "professionale", però è molto meno seguita dalla gente perché considerata (x me erroneamente) un gradino sotto.
Comunque nulla a che vedere con la TV italiana che fa veramente pena. Del resto nelle riviste è lo stesso, quelle anglosassoni sono molto meglio, sia come contenuti che come foto. Anche Best Motoring non è male.
Io Guardavo Motorsport Tedesco Che Fa Vedere Molto ,,, Cmq Hai Raggione La Tv Italian Fa Veramente Cacareeeee ,, Hanno Paura Che Li Fanno Per Strada
Some Said..... Alcuni dicono che abbia paura delle scale. Alcuni dicono che la forma del suo capezzolo sia la stessa della mappa del Nürburgring Si dice che il suo nome sia Hill. Si dice che sa 4 cose su "Star Wars". Tutte e 4 sbagliate. Alcuni dicono che la sua voce può essere sentita solo dai gatti. Alcuni dicono che vive IN un albero. Si dice che sia illegale in 17 stati degli USA. Si dice che se mette la radio su 88.4 FM, sente i suoi pensieri. Si dice che le sue gambe siano idrauliche. Alcuni dicono che abbia paura delle papere. Si dice che le sue gomme siano adesive. Si dice che se potesse importargliene qualcosa, potrebbe crackare il "codice da vinci" in 43 secondi. Si dice che se offendi sua madre, ti darà una testata sul petto. Si dice che se partecipasse all' "Isola dei Famosi" metterebbe incinta tutte le concorrenti, cameraman compresi. Si dice che succhi la rugiada dalle anatre. Si pensa che il suo casco abbia la forma della testa di Britney Spears. Si dice che il suo volto sia raffigurato su un pregiato francobollo svedese. Si dice che peschi i pesci con la lingua. Si dice che il suo petto profumi di cipolline sott'aceto. C'è chi sostiene che non sia lavabile in lavatrice. C'è chi sostiene che chiami tutte le sue piante Steve. Tutte le introduzioni si concludono con la frase: Tutto quello che sappiamo é che il suo nome è The Stig. Allora The Stig potrebbe essere: Damon Hill Ben Collins Julian Baylei Mark Webber
scusa ma come mai sei tanto sicuro di questo? fammi vedere le fonti da cui trai queste notizie gentilmente
il tedesco non può essere,li fiuto a 100km i tedeschi che parlano inglese,sempre se non lo doppinao:wink: Cmq un pò di tempo fa su youtube girava un video dove dicevano che the stig fosse Ben Collins,e in una occasione i panni di stig vennero indossati da un pilota di F1 non ricordo chi di preciso,in occasione di una prova su una F1.