giusto quello che sostenevo io Adesso vado da mio fratello e gli rinfaccio di avermi fatto piangere per sta storia qaundo ero piccola
io da piccolo credevo che chi lavorasse in banca poteva portarsi a casa tutti i soldi che voleva! infatti mi prendevo male quando mio consegnava i soldi al bancario !
ah io avevo paura ad andare in posta.... ma di preciso non ho mai capito perchè... (un po' mi è rimasta sta paura ihihihi)
Io ero convinta che se avessi combinato qualcosa di male, l'ascensore del mio condominio mi avrebbe portato sottoterra anzichè al sesto piano dove in realtà abito..sottosuolo ovviamente abitato da spettri ecc..delle volte quando ci penso mi viene ancora paura!ahah!Ps.........le golf VANNO forte..o almeno..la mia si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq io credevo che Gesù Cristo fosse il primo automobilista esistito -dato che una volta, quando ero bimbo coscenzioso, durante una preghierina serale mia madre mi fece dire "Signore Gesù guidaci etc etc..." allorchè scattò la domanda "MAMMA MA ANCHE GESU' GHIDA MACCA? (trad. guida la macchina) " avevo su x giù nemmeno tre anni
io pensavo che arrivati ad un certo anno si ricominciasse da un altro certo anno. era l'86 e non concepivo che si potesse andare più in la del '90, quindi arrivati poi al 1990 sarebbe ovviamente ricominciato tutto dal 1986....che vi devo dire...
Ah pensavo anche che le ragazze fossero dolci, guardassero il carattere delle persone e si innamorassero dei ragazzi per com'erano realmente. Poi a 12 anni ho capito la funzione-portafoglio.