Ma le sportive sono così e sono belle anche per questo. Una sportiva civilizzatina da finocchietto a me no piacerebbe e se questi aspetti danno fastidio vuol dire che non si è da M3 o Ferrari e si è da Lexus ibrida.
la frizione del 355 (e 348) non e' pesante ... e' maschia :wink: cosi come il cambio a selettore , bello pesante , ma fattaci l'abitudine e da caldo, e' perfetto
comunque anche io ero scettico sull'F1,e poi il fascino della griglia a settori delle ferrari e insostituibile,ma l'F1 e notevolmente superiore sia per comodita che per prestazioni. PROVATO
era tutta una messa in scena per provare la ferrari di zio ma ora l'ho guidata e posso tornare sui miei passi,è da anni che dicevo che i robotizzati sono il futuro delle auto sportive. una volta anche zio pensava che erano delle specie di cambi automatici,ma lui l'ha capito comprandoselo, io non posso
Ma se ce l'avevi sempre con quel catafalco dell'SL con invertitore di coppia! Cmq ovvio, il manuale è bellissimo, ma sentire la cambiata del Ferrari con l'F1 che con il tasto sport cambia senza mollare il gas... capisci che è un passo avanti, non una comodità da coda.
dopo 5 anni che ho venduto la punto gt.... un po tardi... adesso mi piaciono i roadster con + di 4 cilindri!!!!!!!! meglio con una M nel nome, ma ci sto lavorando.
infatti se proprio non riesco a trovare una z4 M a poco puntero su un'M3 cabrio, bianco o grigio chiaro.