Arrivato ora. viste a scrocco sessione formula renault e prima sessione libere F1 Che dire sempre un bel vedere la F1 a Monaco le due ferrari e le Mclaren fan paura per quanto son belle. Credo che Trulli abbia picchiato Cmq preparatevi perchè assisterete ad uno spettacolo!!!!! PS1: c'è pieno di phiga PS2: domani se non sono troppo incasinato mi vado a vedere la gp2( tanto è gratis )....................son andato via che partiva la loro sessione!!! Porco Belino! Cmq troppo bello!!!!
già provata la visuale sui ''nostri posti''? speriam nn piova però... ps1= meno male,ma se piove si copriranno troppo ps2= ma lavorare mai??
tribuna sfigata(non la vostra eh, quella mia di oggi ...............)ma tribuna A caval donato non si guarda in bocca le k che abbiamo per il sabato sono il top :wink:..............vedrai pensa che sarei rimasto anche oggi pomeriggio........................ma putroppo han deciso di rompermi le balle e son dovuto venir via cmq domani mattina se riesco faccio una nuova fuitina
si dalle 9 alle 11 (libere e qualifiche) poi verso le 12 ci sono le Porsche cup fino alle 13 credo. l'ingresso domani è libero ................e potete spostarvi da una tribuna all'altra,cioè fate come vi pare Se riesco un salto lo faccio per la Gp2 :wink: alex in ogni caso ci si sente domani sera
figa devo convincere gli altri buzzurri a svegliarsi!! adesso guardo il programma su autosprint domani sera quando avete finito di cenare fate un fischio, noi stasera andiamo giu intanto vi prepariamo il terreno io ho trovato questo sul sito del ac monaco Programma [FONT=Arial, Helvetica, Verdana] Venerdì 23 Maggio 2008[/FONT] 07:00 09:30 - 10:15 13:00 CHIUSURA DEL CIRCUITO AL TRAFFICO PORSCHE SUPERCUP - 1° CORSA APERTURA DEL CIRCUITO AL TRAFFICO
Fotografate un po' di passera che ieri durante le prove a Sky ne hanno inquadrate a frotte e anche discretissime!!!