I prezzi sono quelli e non si scappa,se dovessi vendere la mia ,adesso, chiederei 25000....... PS Granz e tutti gli altri amatore,spero di trovarvi al rallyraduno rondanina che si terra' a settembre a rondanina-liguria
idem.... cmq un e30 con un pò di fortuna si trova sui 12-15k dai... bisogna anche vedere com'è tenuta, che non sia un ex muletto con la scocca stressata ecc..
Eppure ci sono,ma non vendono. Qui a Milano un commerciante aveva un cabrio e un cecotto perfette ma non li mollava.Penso che dopo 5 anni circa siano ancora li ,in qualche box sotterraneo a Milano,boh
Bisognerebbe trovare uno di quei casi rari di vendite particolari, tipo quelli di famigliari di persone decedute che non sanno il valore della macchina... un po' come era successo a te Max quando comprasti quella che ora è mia, se non sbaglio...
Quello è stato un colpo di culo. Comunque ne sto curando una bianca che x ora non vende e un 2.5 evo che ha il motore nuovo,il vecchio è rimasto senza olio e........motore nuovo.Voleva venderla ma dopo la spesa del motore aspetta ancora un po.. Comunque ci sono ci sono verranno fuori.Girando con la moto da OFF il mio amico becca sempre in un cascinale una cosa che non sa descrivermi,mi dice solo che è come la mia e passando legge M sul retro,vedremo quando ripassa...
azzo ma con queste e30 siete proprio malati ps di traverso qualche sera vemgo a vedere la tua emmona si puo? tanto son di milano
Quando vuoi.... é ancora calda,l'ho appena posata,visto che pioveva e non era pulita sono andato al lavoro con l'M e non ti dico..... Ripeto quando vuoi
già.. oggi pioveva e ho dovuto andare a portare in un officina meccanica del materiale 7 km di tornanti e curve in salita..
Smettila!!! X Cristian : occhio che questo vuol rifilarti qualcosa se ti invita!!! Zingaro fai le foto dei 15" che gli mandi la mail all'altro!!! X Granz : Non è peggio delle zoccole è una zoccola Qui ne hai la prova