Anche io...ho una 320d touring ma fortunatamente non mi è mai successo...ma quando mio padre aveva l'audi A4 succedevano cose ancora piu strane..l'auto partiva quando voleva per gli inniettori, a volte capitava che premendo il freno con marce basse l'auto si spegneva.....frizione cambiata 3 volte..motore sostituito e molti problemi ai freni......insomma una tragedia tanto che dopo 2 anni di problemi è passato a BMW e ne pienamente soddisfatto....:-) Io prima della BMW avevo una Opel e non ce nessun paragone da fare... W LA BMW...
Lo so ma credo che l'errore sia stato di mio padre che ha ordinato l'auto prima ancora di uscire sul mercato(credo sia stato uno dei primi ad averla in Italia) e quindi con tutti i relativi problemi del debutto...
io una volta pacioccando con la chiave... sono riuscito ad avere la macchina accesa e la chiave in mano ... ho riprovato un miglione di volte.. e non ci sono mai piu riuscito!
E vorrei anche vedere solo per la differenza di prezzo e per fare il pignolo non sono dello stesso segmento di mercato!! Scusa la precisazione, ma anch'io prima avevo Skoda (e mi tolgo tanto di cappello) ma non mi sogno di fare confronti diretti sull'auto. Sono due segmenti completamente diversi (vedi anche il prezzo).
Già...infatti dopo molte segnalazioni da parte degli acquirenti fanno i richiami e gli aggiornamenti per risolvere eventuali problemi...
Se ti riferisci al fatto che io prima avevo una Opel hai perfettamente ragione infatti ho scritto che non si può fare paragoni....ma se ti riferisci all'audi ti sbagli visto che sono dello stesso segmento e hanno un prezzo piu o meno simile.....
Concordo, pensa che ho trascorso l'ultimo weekend proprio lì...dove "val bene una messa"!!! P.S. Perdonate l'OT
premi il freno con una certa pressione altrimenti da nuova ti da qualche cilecca. Lo faceva anche la mia. Forse si deve assestare l'interruttore o è troppo sensibile da nuova
Provo toro poi ti dico . Cmq la mia è cambio manuale nn automatica e ha 30000 km non è nuova nuova . La tua poi ha smesso?
Ciao...pure la mia lo fa ogni tanto ma indipendentemente da fari accesi o spenti, giornate calde o meno....tolgo la chiave la reinserisco (fa lo scattino) e riprovo finchè non parte .....questa è un'altra di quelle cose considerate normali (vedi mio post sul cambio automatico) dal concessionario.
Forse hai ragione tu tenendo premuto il freno parte non so se sia una coincidenza o la soluzione . Cmq grazie