ciao ragazzi......ieri sera un auto mi è piombata addosso mentre ero parcheggiato....una seat ibiza ....secondo voi a quanto ammontano i danni........ringrazio tutti coloro che si associano al mio...dolore..
ciao faso.....no non ho tamponato io non ero in auto.....era parcheggiata ho sentito un botto e......ho visto una makkina addosso alla mia..............io sto benone.....ma vedere la makkina così....
accc... spero tu sia stato sul suolo pubblico... hai potuto fare l'amichevole? si e' assunto tutte le colpe?... per un danno simile qui a tn si va attorno ai 2500 (cambiando e riverniciando) se poi la colpa e' al 50% allora meglio vai in economia e fai ribattere almeno il cofano....
bhe si si è assunta tutta la colpa....io ero fermo parcheggiato...in pratica c'è il paraurti il faro il rene più il parafango ed il cofano....vediamo cosà dirà il perito...
Come non quotarlo. Se compri tutto alla BMW è una bella cifra! comunque il cofano forse un buon carrozziere lo ripara senza sostituirlo, idem il parafango laterale, il paraurti pure lo risistema senza problemi. L'unica cosa da cambiare saranno i fari a questo punto. Ps tanto le sorprese escono quando smonterai il para per vedere se la traversa ha ceduto o meno, e dalle foto sembra di sì
quella dietro al para. (si infatti non si vede molto in foto il para da lontano sembra integro) http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DF71&mospid=47543&btnr=41_0059&hg=41&fg=10 13 ad esempio
tutto da cambiare, dai. ti fai oridnare dal carrozza gli hella restyling e pure il mara restyling, non credo perco' che l assicurazione sara' daccordo per l mteck imho, fossi in te, farei ora i salti di ggggioia
Azzo....che bottarella eh... Dai su, quoto con gli altri e mi associo... nella sfiga, la "fortuna" che hai la possibilità di ristilizzare e ringiovanire il musone della tua 5er!! Fai resty, xenon e para ///M !!!
ragazzi ma i xenon non posso montarli non ho i lavafari....cmq grazie a tutti (ma erano proprio brutti i fari che avevo su??)
puoi montare quello che vuoi!! Fregatene dei lavafari, appiccica, nella stessa posizione dove ci sono di serie, gli ugelli finti e sei a posto!!! Sai quanti abbiamo gli xenon??? pffff..... Comunque i fari a me IMHO non piaciono...molto meglio gli originali Hella angel restyling...
Dai guarda il lato positivo, cambi i fari e li metti originali anche se forse dovrai pagare la differenza:wink: