grazie x la risposta, sicuramente avro' bisogno ancora di consigli, sono un nuovo utente e nuovo bmwista, macchine bellissime e molto sofisticate x l'elettronica x cui chiedero' ancora informazione. gentilissimi davvero. GRAZIE.
Gentilissimo, grazie davvero. ne approfittero' ancora, ho comprato da poco questa x5, molta elettronica x cui chiedero' ancora informazioni. GRAZIE ANCORA. Angelo
come ti hanno già detto per la cinghia,....non esiste...o meglio è a catena quindi. Piuttosto fai dare un'occhiata a cambio e turbina.......:wink:
xke' mi dici cambio e turbine? l'ho appena comprata, di seconda e ovviamente con garanzia... dici che hanno dei problemi? speriamo di no, ho gia fatto un viaggio di 1000 km andata e 1000 di ritorno ed e' andata splendidamente... speriamo bene dai. grazie x il consiglio. ciao Angelo
ti consiglio ciò perchè (e se girovaghi un pò nella sez X5 ne troverai più di uno!!...purtroppo!!!) sugli esemplari prima del restyling si sono verificati parecchi problemi riguardanti per l'appunto la rottura del cambio piuttosto che della turbina! fai una bella cosa, in base al chilometraggio dell'auto, al primo tagliando chiedi anche la sostituzione dell'olio del cambio, ti prenderanno per un pazzo ma l'auto ti ringrazierà e soprattutto ti eviterai un'eventuale spesa che può arrivare anche a 4-5.000 euro....:wink:; per la turbina basterebbero normali accorgimenti, per esempio non oltre i 2.000 rpm a freddo oppure dopo una "scannata" non spegnere subito l'auto ma lasciala girare per un minito c.a .....darai così modo alla turbina di raffreddarsi.....:wink: per il resto è un gran mezzo...!! dimenticavo: tali problemi si riscontrano in particolar modo sulle versioni diesel, sul benzina sono pressochè inesistenti....