consegna 335i "conto alla rovescia" | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

consegna 335i "conto alla rovescia"

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cavaliere08, 15 Maggio 2008.

1. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Per i miei gusti c'è una X di troppo! [-X

2. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Bravo è il 'Cavaliere' che cavalcherà 306 cavalli !!

PS: belli gli interni Jadegrey, li ho anch'io.

3. cavaliere08

cavaliere08 Kartista

74
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    mercedes clk
    Uff..

Ragazzi ieri sera telefono al conce e chiedo del 335, lui risponde che fuori dalla mattina per dei corsi...le dico che ci risentiamo oggi ( 21.05.08), inizio a perdere le speranze di averla sotto al C..O sabato.
    Secondo voi se oggi fosse arrivata ( anche perche' il conce venerdi mi disse che gli avevano gia' inviato la fattura ) per sabato ce la ptrebbero fare a darmela?
    grazie

4. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Se hai fortuna! Cmq io a uno che mi risponde che il venditore è a dei corsi gli replico molto cortesemente che non mi interessa minimamente e che trovino un sostituto per la gestione della mia auto. Mi è capitato con la golf, il giorno dell'immatricolazione telefonai e mi dissero che il venditore era assente per malattia. Io gli dissi che non mi interessava, che trovassero un sostituto e che la macchina mi fosse consegnata il giorno stesso dell'immatricolazione o, anche per un solo giorno di ritardo avrei agito per vie legali. Per non fare la figura del caciottaro subito dopo ho chiamato l'avvocato (mio cugino :mrgreen:) che ha prontamente contattato Autogerma (per VW) che ha chiamato la concessionaria :mrgreen:. La sera stessa avevo la macchina sotto il sedere :mrgreen:.

5. annibal

annibal Collaudatore

315
    9
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    100
    X3 30d futura
    mamma mia Riky ma sei proprio un capo tu!!
    Ma chi ti frega??

6. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Non si tratta di questo, ma diciamo che non mi va molto di essere preso per i fondelli. In quell'occasione hanno cercato di "menarmela" e quindi mi sono incavolato. Infatti poi per tutto il resto ho cambiato concessionaria :mrgreen:

7. cavaliere08

cavaliere08 Kartista

74
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    mercedes clk
    Ho Chiamato...

Il conce, mi ha detto " Ti richiamo tra 5 minuti ", ha chiamato e m'ha detto che l'auto arriva stasera o domani....gli ho chiesto che sabato la vorrei ma luì ha risposto che e' un problema per via dell'immatricolazione e dei documenti che a loro necessitano per immatricolare....ci siamo salutati dicendomi appena rriva ti chiamo....

Setite un po'...ho letto il post dell'auto di cortesia, ma potrei chiederne una io finche non mi danno la mia?
    Non e' previsto questo genere di cose?

8. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Che io sappia no. L'auto te la danno, in genere, se i tempi di consegna si allungano molto oltre la data di prevista consegna riportata nel contratto (cioè in genere oltre i 90gg)

Condividi questa Pagina