contratto chiuso belva ordinata nuova fiammante | BMWpassion forum e blog

contratto chiuso belva ordinata nuova fiammante

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da niagarafalls, 20 Maggio 2008.

1. niagarafalls

niagarafalls Aspirante Pilota

40
    0
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 530d
    Salve ragazzi! e un po che non mi faccio sentire per via della scelta , oggi ho chiuso il contratto con il conce bmw , ho ordinato stando attentissimo agli accessori e tutto il resto una 530d nuova di zecca stando al conce. mi dovrebbe arrivare max per i primi di luglio , ho praticamente scelto la versione futura ovviamente nera con pelle dakota beige, aggiungendo qualche altro accessorio come il voice control blut. ecc. pero vi chiedo un consiglio in quanto mi e' rimasto un forte dubbio sul tipo di cambio automatico , non so se prenderla con c.a. normale o sport con paddle al volante , conoscete pregi e difetti? potete consigliarmi ? praticamente aspettano una mia telefonata per far partire l'ordine, mi date una mano a decidere ? grazie infinite , non appena arriva posto un po' di foto, e scusate per il dubbio un po stupido ma vista la cifra che sto per spendere non vorrei pentirmi di una mancanza o di un accessorio di troppo , per esempio i paddle al volante mi hanno dato la sensazione che mi coprano leggermente il quadro , boh! aspetto commenti e consigli da tutti grazie mille anticipatamente.

2. jordy71

jordy71 Primo Pilota

1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    il cambio sport te lo consiglio: più rapido negli innesti. Mettilo in ordine!!!

Ah, complimentoni per la scelta!

3. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG

...prima di tutto complimenti :cool: ...normalmente sarebbe preferibile il cambio sport, ma se non hai grandi esigenze "dinamiche" io mi accontenterei dello step normale che funziona molto bene...il convertitore slitta pochissimo; confortevole quando viaggi in relax e cambiate decise quando vuoi camminare...io ho riscontrato solo qualche incertezza nei cambi marcia quando sei basso di giri motore (ma forse é un problema relativo alla programmazione sulla 525d).

Detto ciò, se la differenza di prezzo é piccola (ora non la ricordo) tanto vale prendere lo Sport...

imho :cool:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2008
  4. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Consiglio vivamente lo SPORTRONIC con paddle al Volante.

Io li avuti tutti e due e preferisco di gran lunga quello con il tasto sport.

5. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    sportronic tutta la vita......
    non ci pensare neanche.....

6. niagarafalls

niagarafalls Aspirante Pilota

40
    0
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 530d
    Grazie picciotti , domani ne vedro' una con i paddle e se non mi danno molto fastidio a vedermeli li mi sa che seguiro' il vostro consiglio , previsione per l'arrivo circa un mese e mezzo. a presto

Condividi questa Pagina