Salve a tutti. Ho un x3 nuovo del 2008 argento chiaro metalizzato. Volevo montare le griglie titanio dell'SD. Ho letto i messaggi precedenti ma non ho capito se quelle di w3b88 che si trovano su e bay vanno bene anche per il mio modello e quanto si risparmia rispetto a comprarle dal concessionario. Inoltre, quelle originali hanno il bordo cromato? Quanto tempo ci mettono ad arrivare? Grazie a chi mi sa dare delle risposte.
X Bordi Ciao... per il tuo modello, le griglie che hanno comprato loro su ebay non vanno bene!! Le dimensioni sono differenti... Quelle color titan che monta la versione Sd hanno la cornice cromata e il prezzo dal concessionario dovrebbe essere intorno ad 50 € cad + iva. Spero d'esserti stato d'aiuto.... N.B. Nella sessione VENDO c'è chi offre le griglie!!
Ciao... per il tuo modello, le griglie che hanno comprato loro su ebay non vanno bene!! Le dimensioni sono differenti... Quelle color titan che monta la versione Sd hanno la cornice cromata e il prezzo dal concessionario dovrebbe essere intorno ad 50 € cad + iva. Spero d'esserti stato d'aiuto.... N.B. Nella sessione VENDO c'è chi offre le griglie!! Grazie. Ieri ho dato un'occhiata veloce sulla sezione vendo ma non le ho viste. Oggi riporvo. Grazie ancora.
sono arrivate.....sono bellissime...apena le monto a avrò la poss di fare le foto ti farò veder....grazie x avermi consigliato queste griglie