DI VITALE IMPORTANZA, SEGNATELO: deve essere scaricato completamente il liquido refrigerante originale perchè NPG+ per dare il meglio va usato puro al 100%. Renox mi ha detto che deve restare massimo 2-3% di liquido antigelo originale nel circuito. Assicurati di questa cosa :wink:
Mi han già spiegato come fanno: 1) fanno raffreddare la vettura per 7 ore dallo spegnimento 2) svuotano il serbatoio del liquido refrigerante 3) puliscono serbatoio e condotti con acqua 4) asciugano serbatoio e condotti dall'acqua con dell'aria ad alta pressione 5) inseriscono il NPG+ su serbatoio e condotti completamente asciutti
Complimenti per l'acquisto Ma scusa, uno come te che odia le step ha preso la macchina nuova con l'automatico??? Come mai?
Anche io faccio i complimenti ad Andras, ma non solo avevo letto della sua allergia al cambio automatico, ma anche della sua allergia ai motori sovralimentati, in nome del poetico tirare i giri dell'aspirato "più simile al motore dell'M3". Vedo che ha cambiato idea e mi fa piacere.
è usata, quindi di fatto l'ho presa così come l'ho trovata, lo Step sul 335i non è niente male in confronto a quello sugli altri modelli BMW, ma di certo se fosse stata manuale non mi mettevo a piangere anzi! vedi sopra, hombre:wink: l'appuntamento è per il 3 giugno, l'obiettivo sono i 110 gradi medi di utilizzo contro i 118/119 attuali. Ho notato che con la Bluesuper scalda e consuma meno che con la V-Power, possibile? Di fatto il 3246cmc ahinoi non è più in commercio, l'///M3 E92 è eccezionalmente fuori dalla mia portata, la 335i ha un pacchetto che ben si presta al tuning ed usata è un buon affare quindi mi è sembrata una scelta logica:wink:
sono felice di leggere tanto entusiasmo (quasi "bambinesco", in senso positivo del termine, nel suo significato piu' puro, e' ovvio) da persone come Andras, uomini di successo e importanti che comunque si emozionano ancora, si gasano a 1000 per questi bellissimi giocattoli automobilistici. c'e' poco da fare, la passione e' qualcosa di difficilmente descrivibile. ed e' un sentimento assolutamente sincero e vero.
ti ringrazio delle parole spese, Luca, e mi permetto di sottolineare che il successo o meglio la felicità di un uomo secondo me è direttamente proporzionale alla sua capacità di provare entusiasmi bambineschi appunto anzichè spendere una vita intera al fine di essere un giorno "il più ricco del cimitero" :wink:
Onestamente non saprei,io ho messo sempre e solo blusuper.... 110 gradi rispetto i 125 non sono facili da raggiungere,115 penso sia un ottimo risultato e comunque per me l'obbiettivo è rimanere sotto i 120 dopo lunghe tirate...:wink:
Mi assento per un pò ed il grande Andras è alla sua quarta (se non ho perso il conto ) biemme :exclaim: Ottima scelta, forse la più appagante e sfruttabile dal lunedì alla domenica :wink: O non oso immaginare cosa potrà venir fuori dopo le varie cure...
Che consumi meno mi sembra impossibile, a pari uso i consumi dovrebbero essere esattamente identici, il motore non si accorge degli ottani in più oltre ai 98. Visto che calore e consumi vanno nella stessa direzione, mi viene da pensare che con V-Power schiacci di più :wink: