ciao ho una bmw serie 3 e46 e volevo installare due neon nel porta bagagli a posto delle luci!!ho visto dove sn posizionate le luci e le ho già smontate ma dove mi consigliate di collegare i neon!mi serve un attacco positivo e negativo da 12 volt!!!grazie dell'attenzione
ah quindi le lampadine sn alimentate a 12?ma ke fili uso?il marrone per il positivo e per il negativo?cmq grazie dell'informazione ma solo due cose xke ve li risparmiereste?e cm cavolo fate a sapere ste cose? grazie mille dell'attenzione siete sempre preziosi e sn contentissimo di esser iscritto a questo sito
va bhè dovrei farmi aiutare da un amico ke è elettrauto però volevo nn scomodarlo anke xke nn credo ci metta molto no? solo ke dovrei sapere i colori poi per i collegamenti credo di cavarmela!almeno credo
allora smonti le plafoniere e vedi questi due fili, li tagli e li ricolleghi alla centralina del neon. Il marrone è il negativo l'altro è il positivo. Attento ad una cosa: verifica che la centralina dei neon sopporti senza problemi 14v, perché quando l'auto è accesa il voltaggio sale. Verificato questo sei a posto è una modifica semplicissima.
ma veramente le ho già smontate e i fili ke vanno alla plafoniera sn 4 cmq nn credo ci debba essere problema allancensione xke cmq quando accendo la macchina dovrebbero rimaner spente...si accendon solo quando apro il bagagliaio no?infine cmq metto un fusibile di protezione! grazie cmq sei stato di grande aiuto
grazie...cmq va bhe era una cosa da niente ...cmq stasera appena sn a casa metto la foto del risultato...se volete scrivo un pò come ho fatto...però solo una cosa visto ke sn nuovo...come si metton le foto visto ke nn lo so
scusa ma i neon al posto delle luci di cortesia o devi usare il baule x vendere le patate fritte e i panini?
ah ok posti una foto....???? cmq l'idea delle patate da passeggio non è male così vediamo chi dice che sulle auto ci si rimette solo........e sulle donne
ho il pc impallato difatti sto scrivendo dall'ufficio cmq appena posso le posto!!cmq la mia biemme serve a tutto...c'ho pure dormito comodissimo cn la mia ex girl
finalmente una foto...scusate se c'è solo il risultato ma era sera quando l'ho fatto quindi niente foto e cmq a me sinceramente piace e si vedon anke meglio delle normali luci di cortesia ke ci sn di serie :)