salve a tutti spero mi veniate in soccorso allora ho appena preso un 530d del 12/2004 che monta un autoradio cd non so che modello davanti non c'è alcuna scritta ora il mio problema è metto un caricatore CD sul vano anteriore ( ho trovato uno spinotto che pero ha solo 2 cavi) monto un interfaccia per Ipod (Conce mi ha chiesto 480.00+ iva ) qualcuno ha avuto il mio stesso prob ovvero vettura senza navigatore con solo CD come fare per migliorare un po senza svenarsi? Help me
In ogni caso dovrai svenarti. Per il cd changer ci vuole quello apposito bmw che lavora con i cavetti ottici most ( tra cd, cavi e abilitazione sono almeno 600/700 euri). Per l'i-pod ci vuole comunque un interfaccia molto costosa ( si viaggia effettivamente sui 450/500).
cIAO, se ti interessa ho un caricatore a 6cd originale bmw perfettamente funzionante, basta che lo colleghi e fai abilitare la funzione in concessionaria la richiesta è di 200 euro l'avevo montato sul mio 525d del 2004 ora sono passato all'i-pod
Hai la presa "AUX in " nella parte posteriore del tunnel???????????? Se si e non vuoi spendere niente, usi quella con un comune lettore Mp3 e un cavetto con spinotto 3,5mm (quello delle cuffie). Unica seccatura è che poi devi scegliere il brano direttamente dal lettore Mp3.
che io sappia la presa aux è montata da settembre 2005 quando fra l'altro fu introdotto il motore 3.0d da 231cv. la mia era di giugno 2005 e61 futura e non l'aveva. ciao
Comunque la presa aux e' implementabile anche sulla sua. Basta attivarla in conce con una codifica e collegargli il cavo apposito.
effettivamente la presa aux senza interfaccia i pod dovrebbe costare meno e consentire l'ascolto.il limite è che l'i pod sarà comandabile solo dall'ipod stesso. ciao
oggi sono stato a padova da un concessionario sicuramente piu serio ed "onesto" di quello vicino a casa i primi del mese prossimo ho appuntamento per montare antifurto presa ipod e bluetooth parrot con comandi al volante + presa AUX prevista circa 1200.00 totali non mi sembra affatto male