ciao ragazzi sabato ho preso in pieno un pneumatico di tir ( la parte ricostruita diciamo ) che mi ha letteralmente strappato tutta la parte che sta sotto il motore..... ero sulla a4 tra vicenza e padova qualcuno sa dirmi quanto puo costare il tutto ??
Se intendi il carterino in plastica che funge da pavimento al motore ti consiglio di rivolgeti ad uno sfascio....nn so quanto costi ma in Bmw sono capaci domandarti anche la 100€ per il pezzo di plastica!conoscendoli!
Sono andato a vedere perchè mi sembravi troppo ottimista... Infatti sono 215 euro da MBMW. Mortacci loro potessero morì tutti bruciati!!! Questo intendi no? http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=51_3283&hg=51&fg=80 salutoni coals
esato coals proprio quello !! adesso vi dico da sostituire guida dell aria freno 19.85 sx +++++++++++19.85 dx schermatura vano motore anteriore 193.58 persiana 113.59 + iva +manodopera 400 totale cira 850 ero aiutoooooo cmq ringrazio quel pezzo di mer*a di camionista !!!!!
No io sono andato a vedere sul sito italiano con prezzi in euro... PS La copertura del motore molti l'hanno levata, non è indispensabile! Quello che non serve non lo mettere fregatene! Quei soldi spendili per qualcosa di vitale per l'auto... saluti coals
nn ne sarei cosi sicuro....considera che proprio sopra trovi scoperte la cinghia, il tubo del servosterzo etc...immagina solo se la cinghia ti tira dentro un sassolino che guaio...
e invece la copertura sotto il motore è utilissima, io nn ce l'ho ma prima che inizia la futura stagione invernale devo metterlo magari vedendo il qualche sfascia carrozze----d'inverno le cinghie prendono acqua e fanno rumore e stridoliii
Si su questo effettivamente vi devo dare ragione... Soprattutto per le cinghie che prendono le intemperie. Però cavolo che prezzi... in effetti se era possibile mettere un carterino solo sulle cinghie non sarebbe stato male. Cmq se uno va in qualche azienda che tratta stampaggi in plastica un qualcosa di simile se lo può fare fare e sicuramente spende meno. Bisognerebbe andare a sentire. coals
Senza copertura comprometti anche l'aerodinamica dell'auto, per non parlare di tutte le schifezze che entrano nel vano motore, come già detto, acqua, sassi, plvere, rami....
le autostrade dicono che la colpa e' del tir loro entro mezzora puliscono.........e quindi me la prendo nelle ciapette !! la parte di sotto sostiene anche la persiana che sono delle alette che si regolano in automatico con la temperatura per intenderci quando la temp e' bassa si chiudono per non sfeddare troppo il motore quando c'e' caldo si aprono per ventilare bene !! in soldoni ...pagare gente pagare !!
sarebbe stato il caso che ti fossi fermato, chiamato il 113 per la constatazione del danno e citato l'ente gestore della strada visto il preventivo bmw, il camionista non ha colpa è facile che nemmeno se ne sia accorto