quoto.... ma senza andare oltre i 12mm. eibach...... sennò secondo me si sciupa e esagera..... io ho i 15 al post con i cerchi 17" e è perfetta... per i 19" i 12 mm. solo dietro son al bacio... (poi ogni cerchio e et fa storia a se... dico 12 sul cerchio qui montato come 19" a stella..)
Con i 19 metteresti dei 12 sia davanti che dietro allora?poi vanno completamente a filo giusto?Prima o poi lo farò..:wink:
Bellissssssssimisssssima!!! Ma è un 320 come hai scritto sotto il tuo nome o è un 330? perchè ha due tubi di scarico... La versione è la M-sport?:wink: Spettacolari i cerchi da 19'...
Scusami, ma allora come mai ha il fascione posteriore come quello della versione M-sport? Invece per i tubi di scarico li ha modificati da uno a due?
Solo dietro li metterei .. essendo non grosso spessore e come caratteristica la e91 con ruote più a filo davanti e più in dentro dietro... La risposta di guida perfetta.. ho provato.. più pari nelle curve.. si torce meno, sensazione di auto meno lunga..
Sei stato te e sei stato il migliore di tutti!!!:wink::wink: Dunque con un bel 12 vado sul sicuro solo dietro.:wink:
ma siete sicuri che se caricate non taccate dietro? Io sto montando i 19 dell'M5 con et 8.00 davanti e 9.00 dietro e il gommista mi ha detto niente differenziali altrimenti tocchi sul passarouta ad ogni buca....che dici Jenko?
Mi sa che forse ti stai un attimo confondendo.... i 19 dell'M5 sono 8,5 ant e 9,5 post, e questa misura non è l'ET ma sono i pollici della larghezza, i 19 che dici te sono come ET 12 ant e 28 al post, al post possono anche andare bene per riempire il passaruota, senza ricorrere ai distanziali, che io sconsiglio vivamente :wink: invece l'ET da 12 all'ant è improponibile per una serie3, le ruote vengono fuori dai passaruota in una maniera impressionante :wink: