che figli di mignotta!!queste cose sono sempre accadute ma ogni giorno la cosa peggiora.siamo il paese moderno con meno persone in carcere(che bravi!!) e quello con + delinquenti in giro....speriamo si inverta questa tendenza deliberata dai ns ex governanti,nb non solo l'ultimo governo prodi.parlo di un decennio dissennato! sciocchezze a parte,avevi l'allarme bmw?quello dovrebbe suonare. i cerchi avevano bulloni antifurto? spero tu fossi assicurato e sopratutto che l'assicurazione paghi! mi spiace davvero! ciao
Solidarietà.... Non ho parole per descrivere l'inca**atura che mi fan venire queste immagini!!!!! Non si può andare avanti così daiii..... Mi spiace davvero tanto !! Ciao
che tristezza!!! Spero almeno che tu abbia l'assicurazione e che ti risarcisca completamente. Ai ladri: speriamo che il ricavato del furto lo spendiate in medicine, infami!
mi spiace............. credo che, ormai, si ricomincino a vedere sempre più spesso questo genere di furti
NON è detto, il bullone è una noia che fa perdere un poco piu' di tempo....mica impedisce il furto. cmq bastardi....
Mi è venuta la pelle d'oca!!! Maledetti esseri ignobili!!! Spero con tutto il cuore che Dio vi punisca!!
quoto Gianlu Che mondo di ***** e semmai son passate 50 macchine mentre facevano questa bellissima operazione e.... a nessuno è saltato in mente di chiamare la polizia....... Meglio farsi i fatti propri no??? Spero almeno non te l'abbiano anche segnata o rovinata....
Sai cosa mi fa incavolare a morte?? Il fatto che tantissimi li senti parlare...sembrano dei Rambo pronti a uccidere...poi appena capita di assistere per caso a scene del genere, a furti o a cos'altro...zitti, coda tra le gambe e via...perchè hanno paura a parlare!!! Il mondo va male grazie anche a loro!!
MA NOOOOOOOOOOOOOOOO Siamo ritornati ai tempi che chiavavano le ruote ???? Pensavo succedesse solo a napoli oramai. E anche con il bullone antifurto ?? Pazzesco, adesso ricomincio ad aver paura veramente. Ma che cerchi avevi ?
ecco perchè ho speso 43000€ per il mio garage........... Veramente.... ormai non c'è piu niente da stupirsi!!!!!
Meglio che te lo dica in privato, và non si sa mai! Avevo dei normalissimi cerchi da 17" a stella 138, ma evidentemente a loro piacevano!
Porcaccia! Mi spiace. Hai tutta la mia solidarietà. L'ho sempre pensato che i bulloni antifurto non servano a nulla. C'è da contare solo sull'assicurazione. Anche se personalmente conto sul mio box con sorveglianza h24. L'unica volta che l'ho lasciata in strada a Milano (1 ora) mi hanno sfondato il paraurti posteriore. Prendila così: i ladri «gentiluomini» hanno deciso che su una macchina così bella ci volevano dei 18" e hanno fatto un gesto di "incoraggiamento" per agevolarti nella decisione . Spero che con i soldi dell'assicurazione non debba comunque rimetterci.
Ti giuro non riesco a crederci.. Massima solidarietà. I cerchi si ricomprano (magari anche più belli) ma la sensazione di vivere in un paese di m.erda purtroppo resta.