Manca poco alla firma, mi suggerite qualcosa? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Manca poco alla firma, mi suggerite qualcosa?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Fabietto78, 16 Maggio 2008.

1. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Io rinuncierei al metallizzato (risparmi 800 euro) e con altri 1000 Euro metterei gli "interni in pelle".
    Su di un'auto nuova e di quel livello non possono mancare.

PS:Se decidi di cambiare gli interni, evita la pelle/tessuto o il sensatec, sono "mezze avventure"!

2. Fabietto78

Fabietto78 Kartista

93
    0
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E91 attiva
    Secondo me il leasing, diventa conveniente quando dopo 4 anni (adesso è la durata minima per poterlo inserire in ammortamento) la tua macchina ha oltre 250000 km e quindi ha senso darla via e prenderne una nuova da "sfruttare".
    Altrimenti visto che non si scarica + niente della macchina (sperando che il berlusca cambi qualcosa nella prox finanziaria), io che faccio 30000/35000 km all'anno mi faccio un finanziamento con la banca, non con la bmw così almeno gli interessi li scarico al 90% invece che al 40% e alla fine di 3 anni sono il padrone della macchina, avrei su 90000 e posso tenerla altri 5 anni senza più spendere niente
    Se facessi il leasing continuerei a spendere soldi ogni mese all'infinito e alla fine dei 4 anni darei via sempre una macchina semi-nuova senza prendere un centesimo
    .....io la vedo così.... magari sbaglio ma secondo me è un ragionamento che fila

3. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    è anche conveniente quando dura 3 anni e te lo paga l'azienda :mrgreen:

4. LUKE67

LUKE67 Aspirante Pilota

22
    0
    6 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 177 CV TOURING ELETTA

Ma scusa perchè il leasing con bmw lo scarichi solo al 40% invece il finanziamento con la banca al 90%?? E poi il costo della macchina è sempre uguale, quindi se fai un finanz. più corto avrai rate molto alte. In definitiva, per me, con il finanz. di tre anni con rate alte ti troverai un valore alla fine ma l'avrai pagato prima. Il value lease bmw credo che rimanga il + conveniente soprattutto se fai pochi km perchè ti costa di meno e hai la possibilità di inserire f/i. Il mio tasso leasing è il 2.49% in 4 anni con f/i incluso. Difficile trovare di meglio soprattutto con le banche.

5. Fabietto78

Fabietto78 Kartista

93
    0
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E91 attiva
    Tutto quello legato alla autovettura scarichi al 40%, mentre un finanziamento di liquidità in banca scarichi 90%....
    Cmq secondo me il leasing con pochi km non ha senso...

6. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Dipende cosa in tendi per pochi km e per leasing.

Se parli di leasing da concessionaria ok, se parli di auto aziendale/benefits leasing direi che ha senso eccome :mrgreen:

Condividi questa Pagina