Ciao a tutti....finalmente ho montato i cerchi da 18" sul mio 330....che ne dite??? Ora mi restano due scarichi cromati al posto delle curvette orrende...poi il lavoro è concluso.... Consigli????
se a te piacciono sono perfetti... però scusami ma io gli m6 non riesco a farmeli piacere....però molti li hanno montate, quindi saro io strambo
In primis coplimenti per il coupè Anch'io come Damiano non riesco proprio a farmeli piacere sti benedetti M6! o meglio,non sono brutti ma preferisco i classici M3.. o sulla tua starebbero da favola i 135m da 18!(che hanno tutti) Con questo non voglio assolutamente sminuire la tua scelta....anzi!Ancora complimenti:wink: Ale
Certo ognuno ha il suo punto di vista... cmq non so se rimappare o meno...la macchina ha solo 40mila km....ed è ancora in garanzia...che ne dite?
Ciao innanzitutto complimenti..a me gli M6 piacciono molto...anche se stò montando tra poco gli M5 Cmq per quanto riguarda la rimappa aspetta che si finisce la garanzia...dopo...puoi tranquillamente farla... Però stà attento....Rimappa se ti affidi a qualcuno ''strabravo'' se nn conosci nessuno metti un bel modulo quà cè Gabo che ha modulato quasi tutto il forum Inoltre ti consiglio di togliere almeno il Prekat per far respirare meglio la turbina e di montare un bel filtro a secco.... Ed infine... ''Buon Divertimento''