Ciao a tutti ragazzi da poco ho scoperto questo fantastico club e quindi voglio proporvi questo fantastico corso! La GuidareSicuri ha organizzato un altro corso di guida Sicura e Sportiva presso l'autodromo del sele a Battipaglia Sabato 17 Maggio. La durata del corso è dalle ore 9:00 fino alle ore 17:30 circa Le vetture utilizzate saranno: 1 Ford Focus da 136cv o punto abarth 155cv 2 Bmw M3 Programma della Giornata Teoria : 45 minuti Esercizi pratici : giri di pista per focalizzare la corretta postura alla guida, slalom veloce, slalom lento, modulazione di frenata, evitamento di ostacolo, sbandata con freno a mano, "mattonelle", sottosterzo, sovrasterzo di potenza, curvone veloce, traiettorie, giri al contrario. Il costo è di € 300,00 ed include il tesseramento ACI, con la Card ACI Club Il pranzo sarà effettuato presso la pizzeria dell'autodromo. per ogni chiarimento contattatemi pure!!
Giggio, ci sarà anche il "dottor" Fulvio? No, perchè ho visto alcuni suoi video lì al Sele a bordo di una M3.....e fa gli "8" come Dio comanda!
Master aristide palermo fa i corsi drift non ci sarà a questo di guida sicura e sportiva NBz 318 Fulvio???? forse hanno sbagliato nome...i piloti drifter che ci sono si chiamano marco mongelluzzi e salvatore febbraio
Salve ragazzi, inanzitutto mi presento, sarei io il "dottor" Fulvio Non sono (ancora XD) parte del team ivicitato, però sono amico di Marco Mongelluzzi e Salvatore Febbraio, e conosco anche gli altri del team, Davide, Pino, Riccardo, Giuliano e l'altro Marco :wink: Per chi c'era ieri, ha visto quello che so fare in pista, tenendomi 2 secondi dietro gente con vent'anni di patente, e giocare come fossimo sulla playstation con l'M3 di Marco (con il servosterzo rotto). Nbz i video non erano del sele, ma di Licola, al parcheggio del Magic World :wink: Comunque sia, sono semplicemente un fan sfegatato di Marco Mongelluzzi, non solo per la sua bravura, ma proprio per quanto sia una brava persona, cordiale, simpaticissima e sempre disponibile
Ci sono delle piccole imprecisioni, le auto erano due Mitsubishi Colt 1.3i, una coreana di cui non ricordo la marca, ma il modello si, I30, 1.6 crdi, una Bmw M3 e36 da 321 cavalli e la Nissan 350z di Salvatore, che è stato costretto al "ritiro" per problemi allo stomaco
Hai ragione le macchine infatti cambiano di volta in volta in base ai vari sponsor... la Bmw M3 c'è sempre però