miiiiiiiiii ma siamo na cifra di interisti in questo forum. avete mai fatto un sondaggio per capire dove ci porta la fede
Eccone un altro Grande soddisfazione, ma come al solito si deve soffrire fino all'ultimo minuto! Non per niente è Pazza Inter Son contento per la Fiorentina, ottima squadra. Chi è che parlava di biscotto col Torino? Ma avete visto cos'hanno fatto i 2 portieri? E sinceramente mi dispiace per il Parma, mi è simpatico. Per me restano 15+1, detto questo, astenersi rosiconi. E Mancini? Per voi deve restare oppure arrivederci e grazie? Dico la mia: meglio che se ne vada ora che alla 3° giornata del prossimo campionato.
Ma ce lo siamo meritato tutto! non l'abbiamo persa nelle ultime 2 giornate.. ma nel girone di andata (con scandalo-gila come unico attacc. disponibile) e in quelle 2-3 partite fondamentali a ritorno... il torino non avrebbe mai fatto una partita come ha fatto il napoli con noi, era una squadra deìmotivata ,cmq meglio così,una svegliatina alla dirigenza ci voleva.. vediamo se adesso comprano 7-8 giocatori come promesso! ,ma se vogliono vincere il campionato devono farlo x forza...:wink: In champions torneremo incaxxati fra due anni x alzarla di nuovo...:wink: tanto alla fine l'alziamo sempre e solo noi! intanto l'anno pross spero che fiorent. e roma vadano il piu avanti possibile.
ma cosa stai sparlando......guardiamo le partite invece di sparlare!!!! il torino non ci ha regalato niente!!!
i tifosi del milan sono presuntuosi!!!! a parte il fatto che il vero biscotto l'avete fatto voi nel derby, il torino ha giocato una partita alla morte.....se giocava rilassato ne prendeva minimo 4!!! abbiamo avuto 8 palle gol pulite, il portiere faceva miracoli e tutti in difesa....andate a rivedere la partita....in piu' ha anche sfiorato il gol piu' volte...quindi massimo rispetto... poi ricordate negli scontri diretti non avete visto palla, in casa per grazia divina (e del palo) siete riusciti a pareggiare, a firenze siete venuti per non prenderne e siete usciti con 3 punti nell'unica azione da gol..... e poi è tutto l'anno che siete dietro a una squadra che ha 1/4 del vostro monte ingaggi.....io mi vergognerei..... MERITIAMO PIU' RISPETTO!!!! ps:tifosi prendete esempio dalla grande professionalità e serietà della Vostre società e dirigenza, che non ha detto niente.sono stati sportivi hanno accettato il verdetto del campo senza cercare alibi.Bravi!
Quoto, deve restare. Se arriva un altro bisogna ricominciare tutto da capo... E poi, chi sarebbe l'alternativa, quel presuntuoso di mourinho? mah.... io non è che sarei così contento
hey... STAI CALMINO!:wink: io ho solo detto che non puoi sperare che all'ultima giornata una squadra che non ha più obiettivi possa giocare all'altezza di un'altra che si sta giocando la champions... il torino di certo non ha giocato come invece avrebbe fatto se doveva salvarsi, questo è evidente! ma non per biscotto o altro... e poi se sai leggere ho detto che la champions nn l'abbiamo persa grazie al torino! ho sempre detto che la fiorentina l'ha meritata piu del milan che ha fatto un girone di andata da pena. PS: il rispetto deve essere reciproco, tu hai parlato di biscotto nel derby,anche ZX_DIO puo esprimere quello che pensa... e pensa che il torino non ha giocato al 100%, o no? poi quindi se tu parli di derby falsato è rispetto, se un altro pensa che torino-fiorent è falsata è irrispettoso?
Vergognarci di cosa? allora facciamo i bambini... anche se in campionato abbiamo fatto schifo ti ricordo che fino a 5 mesi fa abiamo vinto un intercontinentale + una champions e una supercoppa europea divenendo la squadra piu titolata al mondo! quando lo fate voi mandami una cartolina...:wink:
ascolta io l'ho viste le partite......non ci prendiamo in giro.... che siete presuntuosi è un dato di fatto....
è il minimo che potevi fare........RIPETO VERGOGNA anche anno scorso siete arrivati dietro....e non dovevate giocare la champions per calciopoli!!! ahhahahahahahahah