La mia M3 E92 è ferma in officina per la terza volta. La macchina è di settembre. Ha già 30000 km perché la uso tutti i giorni. Ma è ferma e non capiscono cosa abbia. Provano a cambiare pezzi vari ma non va. Il motore batte in testa in basso ed ha difficoltà a salire di giri. Il problema si è manifestato già verso i 20000 km. Hanno cambiato candele, sonde varie, sonda lambda, software...ma siamo sempre al punto di partenza... Inizio a stufarmi. Anche perché viaggio in tutta Italia e quando la macchina è ferma in officina, come oggi che è in officina da mercoledì e non si sa per quanto ci resterà, non mi danno una macchina sostitutiva adeguata. Di solito una punto dell'autonoleggio e ora una serie 1 giusto perché mi sono lamentato con la sede di Milano. Credo che la macchina abbia seri problemi ho forse la BMW Italia non offre l'assitenza adeguata. Mi viene voglia di cambiarla. Ma con cosa? Adoro l'M3 ---quando funziona
Già fatto. Alla sede di Milano e alla conce, solo che sono stufo e mi sto stufando anche della macchina.
Infatti lo e', solo che purtroppo ti e' capitata una "difettosa", ma ste cose succedono a tutte le auto ci vuole un po' di pazienza. Se ti stufi ne cerchi un'altra tu che puoi. Saluti
Il motore perde colpi in basso. Come se andasse a 4 cilindri. Tende a spegnersi a freddo. A volte parte con difficoltà. I meccanici lo sentono. Non sale di giri. Il computer di bordo non dice nulla e neanche il loro computer. Vanno per tentativi.
Cambia Meccanico! Come si può andare per tentativi???? E' una officina di incompetenti, cambia subito!!
si va per tentativi dappertutto. se non vai a tentativi cambi tutto direttamente. e chi paga? in questi casi si apre una pratica con la piattaforma tecnica di assistenza, dove un team di esperti dialoga con l'officina consiggliando a tentativi prove di misure, di pezzi nuovi, partendo sempre e comunque dalla soluzione più logica ed economica andando a salire.
In effetti sei stato abbastanza sfigato, di tutte le M usate all'M3experience non se ne è rotta nemmeno una e l'unico problema accertato è stato quello della pompa benzina, che poi sembrerebbe essere un problema di software. Fossi in te la porterei a BmwRoma o Milano o addirittura a Monaco, le officine dei concessionari sono abbastanza incompetenti, il motore è abbastanza sofisticato. In bocca al lupo.
Il motore perde colpi in basso. Come se andasse a 4 cilindri. Tende a spegnersi a freddo. A volte parte con difficoltà. I meccanici lo sentono. Non sale di giri. Il computer di bordo non dice nulla e neanche il loro computer. Vanno per tentativi.
PS: non ho visto la tua presentazione, non è che sei un troll di nome warner (ronald e mr.ice), vero?
Ma quale Troll? tranqui. Vi dò pure il mio tel.: 3939814350 Mi piacerebbe portarla a Monaco ma è possibile? non devo comunque far riferimento alla BMW Italia? Oppure qualcuno conosce in Italia un'officina specializzata in BMW M???