si può fare, si può fare raga!!! basta semplicemente sbloccare il menu segreto e riuscirete a vedere anche quanti litri avete nel serbatoio,oppure la velocità digitale...o ancira i giri in digitale!!!!
Conce a zero euro? e magari c'era anche la marmotta che imbustava la cioccolata... Tra poco ti faranno pagare il consumo dell'aria dentro alla concessionaria.
Con l’interfaccia di Maurinax si potrebbe fare. Io sono stato tentato più di una volta a modificare l/100km con Km/l ma mi è stato sconsigliato in quanto potrebbe causare errori nel quadro strumenti. Qualcuno ha fatto la prova sul restyling?
Ciao a tutti, ho una 330d e46 ed ho un bisogno disperato del connettore originale della radio bussines, dato che il precedente propietario, ha tagliato i cavi. Chi può aiutarmi.Alessandro
non te la prendere, poi ci dicono che siamo razzisti contro i nuovi, ma scusa.... COSA CENTRA???? sono dispiaciuto per la tua situazione,ma questo non è il posto adatto per chiedere una cosa del genere, prova a mettere un'inserzione in cerco nel mercatino oppure in rottamazione oppure più semplicemente in conce...non dovrebbe costare una follia ciao
è ste cose che mi fanno impazziere... un amico è rivenditore non ufficiale...magari lui...dovrei sapere come si fa e poi vado la ad arrangiarmi con il fai da me
Un quadro con la lancetta in km/L non l'avevo mai visto... il mio, come tutti, è in litri x 100km..... discorso diverso per il BC... quando me l'hanno montato (in conce Bmw perché non me la sentivo di smontare l'airbag) ho chiesto esplicitamente che fosse messo il consumo il km/L, e la volete sapere una cosa? Mi hanno fatturato x questo ben 13 euro! Che paragonati ai 24 euro che ho pagato il montaggio della leva mi paiono eccessivi! Il tutto poi da ivare..... Ma dico, visto che già il tasto destro sul quadro strumenti serve a commutare gradi C in gradi F, e ore AM-PM in ore formato 24, non potevano farla che ci aggiustavamo anche quello da noi a nostro piacimento? Io ste cose per spillare grana proprio non le affronto....
Lo standard è l/100km. Tramite navigatore si riesce a mettere in km/l, c'è un'impostazione dentro. Se non si ha il navigatore bisogna andre in concessionaria oppure usare il carsoft...
Ciao a tutti!!! Io ho modificato l/100km l/km utilizando l'interfaccia di maurinax.... ATTENZIONE!!!! dopo questo cambiamento in concessionaria se effettuano un test verrà riscontrata un'anomalia nel quadro strumenti.....
E' vero che molte concessionarie lo fatturano ma è amche vero che delle altre non lo fanno. A me non hanno fatto pagare niente. Magari se sei cliente è più probabile che te lo facciano gratis ma sappi che comunque per loro sono 5 minuti per cui è impensabile pagare cifre spropositate; 10 - 15 euro per il "disturbo" penso che sia plausibile ma non di +. vedi sopra. Nella mia funziona perfettamente (fatta in conce) e nessun errore è emerso nel quadro strumenti ne tanto meno in diagnosi. L'interfaccia carsoft di maurinax è stata usata da tanti qua dentro per effettuare questa operazione e nessuno ha lamentato problemi :wink:
A me personalmente è parso molto scorretto che una conce che ti ha appena montato la leva a pagamento si sia anche fatta pagare la modifica! Oltretutto avendolo appena montato il BC andava comunque collegata al computer per attivare il BC, quindi....