inoltre se esci dalla macchina senza mettere in P ....evita che vada a farsi un giro da sola..........
se fai un corso di guida sportiva....vedrai che cambi idea.... soprattutto dopo che vedi come sia meglio tenere sempre le mani sul volante arrivando spesso ad incrociarle...
1) chi ti ha detto che non l' ho abbia mai fatto? 2) non ho mai parlato di togliere le mani dal volante 3) Spero per te di non trovarti mai, al massimo "del tuo incrocio", a dover incrementare l' angolo di sterzata. 4) ammettiamo che tu abbia frequentato un corso di guida come vorresti lasciar intendere, le vetture avevano lo sterzo demoltiplicato?
Non volevo essere polemico, come invece mi sembra che tu abbia preso il mio tono...tanto meno mettere in dubbio le tue capacità nel guidare.... ....io il corso l'ho fatto giovedi 8 maggio presso l'autodromo di franciacorta ....se vuoi ti mando la scansione dell'attestato... ovviamente qui sto scherzando....comunque al corso ci hanno veramente insegnato a tenere le mani sul volante fino ad arrivare ad incrociarle.....
grande...ma no son piccolo... Luigi provala e te ne innamorerai...è la 1 volta ke provo un'auto prima ke mi arrivi...ora veramente non mi passa più!!! bellissimo il monopattino...un pò troppo ammortizzato davanti... grazie a te dell'ospitalita e della gentilezza...nel sopportarci... yeah... tranquillo chiamami quando vuoi...:wink: l'x6 anke se un coupèttone è massiccia data dalle plastiche e dalla larghezza dell'auto...il cerchi ke ho preso anke lui è pesante,almeno vedendolo ieri sul grigio,poi magari sul bianco fa un'altro effetto...in foto,l'x6 binca con quel cerchio mi piace...ma ieri vedendo quelli a stella,ke hanno le varie stelle più larghe da come si vede in foto,forse stava meglio nella mia...però vabbè oramai è ordinata ekkisenefrega...però a vista mi son sembrati meglio...come meglio erano i 19" di quella bianca...non sfiguravano per nulla... la rasata era ora...ero stanco di perdere 34 secondi ogni mattina nel pettinarmi... infatti la foto l'ho fatta x quello...una vera schifezza però c'è anke da dire ke essendoci la fascia antiriflesso,sulle altre,sicuramenete l'han fatto apposta...però potevano studiare qualcosa di più carino...:wink: si lo sò ke ho incrociato le braccia...ma con quello sterzo del cavolo è quasi "normale" farlo comunque le curve le ho fatte e danni nemmeno...non ero in pista e se ero largo mollavo una mano e sterzavo di più... esatto...:wink:
he he.. è proprio questo che mi preoccupa.. se la provo poi la mia mi farà schifo! cmq il 31 vado! Nn ti passa più però sono questi i momenti più belli...:wink:
schifo no...ti sembrera solo piu veloce e più stretta... ma non hai l'invito x il 22?? sapere ke ti manca una vita ke ti arrivi e ke è veramente una macchina bella e ke non hai sbagliato nulla nel prenderla su carta e ke mancano quasi 4 mesi alla consegna...è da impazzire...
non è malvagio...come puoi notare dalle foto...ma è,oramai,anonimo...xke se vuoi una macchina ke non si vede lo sporco,ke non si vedono gli strisci,ke non ti impensieri troppo sulla scelta del colore,la si prende grigia...infatti è un classico...i colori da osare,x la X6,secondo me sono nero,ke sembra un carroarmato e non c'è distinzione tra corpo macchina e plastiche,ke a me piace vederne la differenza,bianca...ke è maestosa...come tutte le cose bianche sembra sempre più grande...e rossa...il colore della presentazione ke è un bel terno al lotto... l'ho vista mineral silber,veramente bella....colore molto particolare e grigio canna da fucile ke anke quello è particolare...monaco blu è bellissima ma si avvicina molto al nero,quindi,non si risaltano le plastiche...:wink:
Pero' per me i migliori sono i due estremi ossia o nero o bianco no? A me come sconto arrivano al max al 4% ritirando la mia e91, cosa ne pensi?
si...ma nero nasconde troppo le plastiche...cioè diventa troppo pesante...anke se,vedendolo avanzare,è veramente agressivo...ma il bianco a quell'uno in più io alle scontistiche con rientro ci ho sempre creduto poco... "loro" fanno un giochetto furbo,giustamente son li x vendere e guadagnare :wink:,la tua è valutata ,esempio,35.000...ti danno 31/32.000 e sconto,4%,sulla nuova...se la nuova costa 70.000,7 X 4= 28...quindi 2.800 euro di sconto...sommati ai 31/32.000 del rientro fanno 1/2000 euro di differenza dal rientro reale...quindi...:wink:
e lo so.... putroppo sono i loro giochetti l'unica e venderla da privato, vedro' cosa fare, allora forse tranne il bianco mi consiglieresti il mineral silber invece che nero?
certo...vendendola da privato ,anke se la vendi a 1000 euro in meno della quotazione hai sempre un 4%...ke magari diventa anke qualcosa di più...:wink: azz...se io dovessi consigliare un colore,x quelli ke ho visto,li metto in ordine cosi 1)monaco blu 2)rossa 3)mineral silber se uno vuol stare x forza su colori chiari...mineral silber è il 1 :wink:
Eccola monaco blau ...ma dalla foto non si può neanche apprezzare bene...il metallizzato al sole e IMHo aggiungici pedane e reni in alluminio e secondo me è na gra sciccheria.... Magari interni in saddle brown o il beige...
Si ma a volte, viste le cifre in gioco, per 1000,00 euro la lasci al concessionario e ti levi un "sacco di rogne" certo se diventano due, tremila il discorso inizia a cambiare.... I problemi principali della vendita da privato sono: 1) nessuna certezza della vendita finchè non hai fatto il passaggio di proprietà 2) L' ordine della nuova lo fai dopo la vendita? con i tempi di consegna attuali rimani un bel pò senza vettura (non in assoluto naturalmente) 3)la tua vettura ha garanzia ufficiale ancora per un pò? perchè il privato OGGI auto senza garanzia le vuole comprare a prezzi competitivi, altrimenti va da conce e prende usato con garanzia della casa anche spendendo di più, ma è più sicuro. Valuta bene, fai un pò di conti P.S. ulteriore difficoltà: la valutazione della vettura in concessionaria è nel momento in cui la lasci fisicamente la vettura li. Quindi se il nuovo arriva fra tre/quattro mesi avrai un altra valutazione al ribasso
giustisimmo quello ke hai detto nei 3 punti...infatti io ho venduto l'auto a fine febbraio e starne senza ,x me ,è un dramma...ok ho un furgoncino ma è frustante andare in giro con quello... però ho preso bene della mia...quasi 5000 euro in più del concessionario...ke non son pochi,vendendola,tra l'altro,a un concessionario...:wink: