Ciao A Tutti. Qualcuno Potrebbe Dirmi Come Faccio A Scoprire La Data Di Produzione Del Mio Mezzo? Non Saprei Da Dove Cominciare. Grazie
Basta inserire il n. di telaio nel TIS di BMW e ti compare, tra le altre informazioni, la data di produzione della vettura. Essendo la tua vettura molto nuova, credo che non sia riportata nel TIS in mio possesso (che è dell'anno scorso), altrimenti te l'avrei verificata io.
se vai sul menù segreto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=72210 alla voce 1 dovrebbe dirti mese e anno di produzione!
Azzzz!!!! E dire che il post del menù segreto l'avevo letto e stampato per un amico che ha la e90!! Sono proprio rinc.......o!
Ciao Andrea, scusa ma ho provato come da indicazioni.....ok ho scoperto data di produzione ( credo che sia la data comparsa scorrendo il menù 1, mi confermi?) ma le altre indicazioni tipo temp. liq. raffredd., velocità effettiva in digit. e altre cose non riesco a visualizzarle. Per es. quando mi fermo al menù 8 attendo per entrare nel sottomenù mi rimanda alla visualizzazione standard, senza farmi entrare nei sottomenù. Per favore hai qualche suggerimento da darmi? Di nuovo grazie 1000
xchè non hai sbloccato il menù segreto!! segui attentamente le istruzioni inserendo il tuo codice segreto e vedrai che funziona!!!!!!
Ma ho seguito le istruzioni correttamente. Sommato numeri e inseriti in code. Fatto qs. mi manda a menu' nr. 1. Ma è l'unico che riesco a visualizzare ( tra l'altro a parte data di produzione non c'è altro di interessante). Ma è corretto sommare i nr.?