ecco......la mia trombamica....... http://www.youtube.com/watch?v=U-tV475Jy5U ......anche la tromba.....
ma no...nn hai visto che suona di tutto???? e poi con la tromba ci fa anche di meglio che suonarla......
Hai visto bene quanti Km ho fatto in pochissimi mesi?!? :| Vero è che un V8 a benzina come quello dura in eterno o quasi, però... Federico
si ma io mi accontento del 330 bianco minchia fede io sono rimasto spettinato da quella sera, dopo la pizzata pre-kart, in cui hai buttato giù l'acceleratore in folle della tua belva mai goduto così tanto nemmeno con un chinotto di quelli che facevano le mie ex un giorno devi venire a visitare il mio paese (quindi i nostri salumi, vini e primi piatti) e farmi salire (passeggero ovvio ) su quella belva. sarebbe 1 sogno per me che non potrò mai averla pur lavorando 12 ore al giorno
E dovresti sentire come suona quella dello Zio Andrew con gli scarichi Remus Cmq la prima volta che ci si trova non mancherò di fartici fare un giro, va... Cmq guarda che i sogni sono fatti per essere realizzati... impegno, dedizione, un po' di culo e ce la si fa Federico
grande Fede, non finisci mai di stupire Spero di vederle dal vivo dato che la zeta non ci sono riuscito a suo tempo.... Come sono quei 193M?? ero intenzionato a metterli sulla zeta