benzina a poco prezzo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

benzina a poco prezzo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da ale120onlike, 14 Maggio 2008.

1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    dalle prove fatte da tutte le migliori riviste automobilistiche è risultato che i gasoli speciali non danno significativi miglioramenti di prestazioni e consumi, come di emissioni inquinanti....:wink:

anzi il miglior gasolio è risultato il tamoil NORMALE.....

ergo tutti soldi spesi inutilmente, secondo me......meglio i gasoli economici, che sono uguali/identici ai gasoli delle migliori marche, in quanto provenienti dall stesse raffinerie:wink:

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    =D>

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

ma secondo te uno con il biemmevvu nuovo va a mettere benza al distributore economico o, come il Ranzani, sceglie quello piu costoso mettendo anche bludiesel o come si chiama?

come al solito ci prendono per il sederino e molti ne sono anche contenti..se tutti andassero a mettere benzina dove costa meno(anche se cn il viaggio si perde la convenienza) vedremo abbassare i prezzi anche di agip e company.

La benzina è uno di quei prodotti che bisognerebbe comprare dove costa meno per far un attimino funzionare la concorrenza, altrimenti becchiamoci i prezzi dati dai loro accordi..

non so voi ma io 10 fotocopie le faccio da chi me le fa pagare meno

4. ale120onlike

ale120onlike Kartista

173
    2
    1 Maggio 2008
    Reputazione:
    -9
    BMW
    si ho capito ma non si puo pagare il diesel 1.45,e' troppo!!!per una questione di principio non per soldi capisci?tutto qua

5. Sbrenzone

Sbrenzone Kartista

97
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Un vecchio cancello
    Non ho capito......:-k

6. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Ragazzi allora vado tranquillo a mettere dentro la mia bambina questa benzina senza marca???sicuri???

comunque quando posso vado a fare il pieno in svizzera, che è la cosa migliore: più ottani e costa meno!! :mrgreen:
    w la svizzera!!

7. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    eh be...e da milano ogni volta vai in swisse a fare benza?.... quel che spendi per andar su.. l hai gia recuperato facendola qui..dillo che ci vai per altri motivi in swisse vala'.......... hihih :mrgreen::mrgreen: :wink:

8. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    Mi spiace ragazzi....ma per quanto riguarda la benza...io metto e metterò sempre la blu diesel tech, e ogni tanto V-Power.....
    Lo sò deformazione professionale, non posso farci nulla....non riuscirei a fermarmi ad un distributore senza marca....è più forte di me,
    anche con la punto...i primi km li ho fatti con il gasolio,poi ho cambiato e messo la blu, sono per l'agip....
    preferisco spendere un po' di più ma stare tranquilla.......

-magari poi viene fuori che i benzinai senza marca ti mettono lo stesso gasolio dell'agip, ma nel frattempo io metto quello----
    Ciauuuuu

9. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    già si sa che il gasolio è lo stesso...proprio per persone come te (nn è un'offesa) che hanno i paraocchi i grandi marchi fanno il prezzo che vogliono...

stessa cosa per i prodotti che trovate nei supermercati, spesso vengono dalle stesse fabbriche ma un'adesivo fa lievitare il costo anche del 30 40%
    ma siamo italiani e ce lo meritiamo

10. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    be....si vede che c'e chi ama regalar soldi in giro... ..io sinceramente anche se li avessi, di certo non li regalerei a chi giusto ha solo un brand ma poi in sostanza nulla di diverso rispetto ad altri prodotti equivalenti.
    certo se potessi sputar sulla poverta', ci metterei pure la benza degli Aerei..
    ma il punto e' un altro.......qua si sta oltrepassando il limite del prezzo per litro , ogni giorno e dico ogni giorno passa davanti a benzinai e vedoa umentare. sia gasolio che benza.. ma fin dove ca**o vogliono arrivare mi chiedo io..... 3000 delle vecchie lire per 1 litro di gasolio? robe da matti.

11. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    anche vicino a casa mia ci sono benzinai con marche mai sentite, e distributori scarni all'ennesima potenza, ovvero niente cambio olio, lavaggio, accessori ecc. E' proprio questo il motivo per cui hanno il "prezzo" non ci sono annessi e connessi tipo sti cacchio di punti fedeltà .......pensate di non pagarli i premi che vi danno ???? !!!!! Io mai avuto problemi o perdite di prestazioni..........anzi
    meditate gente meditate

Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2008
  12. scrambler

scrambler Kartista

89
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    ex 323ci
    io è un mese che metto la benza della mia bm e anche alla multipla di mia madre al distributore del centro commerciale a 1,295 al litro (costerebbe 1,345 ma con la tessera soci ci sono 5 cent di sconto) non ho avuto mai un problema con il pieno faccio gli stessi chilometri delle altre benzine
    su un pieno si risparmia circa 10€ e considerando che faccio un pieno a macchina alla settimana.........
    le voci che si sentono in giro delle benzine a basso costo sono tutte chiacchiere ho un amico che ha un distributore a basso costo e mi ha spiegato che loro la benza e il gasolio la prendono dove la pagano meno (agip tamoil esso......) vanno con le loro autocisterne e le caricano........
    ....ma poi secondo voi un distributore dove passano piu di 1000 macchine al giorno si va a s*******re allungando la benzina? io non credo altrimenti con tutti i rimborsi che deve fare chiuderebbe dopo 2 giorni invece è ancora aperto e lavora come un pazzo (bisogna fare come minimo 20 minuti di fila per fare il pieno)
    secondo me di questi distributori piu ce ne sono e meglio è

13. ale120onlike

ale120onlike Kartista

173
    2
    1 Maggio 2008
    Reputazione:
    -9
    BMW
    cmq io vado una bomba il mio si chiama d'amico e si trova su via tiberina fronte centro commerciale arca di capena,cmq il prossimo pieno voglio provare quello dell'agip blue tech mi sembra speriamo bene!!!poi sicuramente ritorno a capena prov di roma

14. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Averli 'sti distributori...

15. marcob87

marcob87 Aspirante Pilota

34
    0
    4 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Ex Serie 1 E87, E93
    Ehi Davide, cyao!
    X andare a modena ce n'è uno di distributori..sulla destra..direi poco prima della prima rotatoria arrivati a mo..:-k
    cmq c'è..la posizione più o meno ma c'è..:mrgreen:

16. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

Uelà ciao bello! Tutto bene?

Quello che dici tu è Tedeschini :mrgreen:

17. marcob87

34
    0
    4 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Ex Serie 1 E87, E93
    yees..tutto bene grazie :mrgreen::mrgreen:..e tu??
    il nome nn lo conosco, però in teoria dovrebbe essere "smarcato"
    e costa meno li d solito..

18. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Se invece vai Marano, alla Total, costa a volte come quello, a volte meno :wink:

19. marcob87

34
    0
    4 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Ex Serie 1 E87, E93
    bene, buono a sapersi..però la faccio sempre a vignola all'agip al faidatè,
    perchè da buon geloso, anche la benzina la devo fare personalmente :mrgreen::mrgreen:..

20. ale120onlike

ale120onlike Kartista

173
    2
    1 Maggio 2008
    Reputazione:
    -9
    BMW
    Ragazzi Allora Ieri Ho Messo Il Diesel Excellium Total Pieno Euro 68,ancora Non Sento La Differenza,devo Aspettare?che Ne Dite.il Serbatoio Stava Quasi Allo 0.

Condividi questa Pagina