ciao , mi potreste dire quali sono i tempi medi di consegna per le coupè? ovviamente prima della firma ( fine aprile ) qualsiasi concessionario a cui ho posto la domanda mi ha risposto : " per fine giugno riusciamo ad accontentarla ! " è ottimistico ? quando è che una concessionaria riesce a sapere se la vettura è entrata o meno in produzione e di conseguenza a stimare approssimativamente la consegna? sempre che questa cosa sia possibile...o magari lo sanno anche loro tre giorni prima... lo so che è meno di un mese che aspett, ma non resisto... ( prima che me lo chiediate indicandolo come aspetto in grado di spostare la tempistica di consegna il modello è 335d ) graaaazzzie!
...la mia l'ho ordinata il 14/4 (330i),il conce mi ha detto che e'entrata in produzione questa settimana e che x fine maggio,se nn prima,l'avro' in mano...quindi una quarantina di giorni...leggendo i tempi di attesa medi da voi riportati nn vorrei che mi avesse preso in giro...
Guarda il mio ordine (330i) è del 25 marzo e fino ad adesso niente ,comunque mi avevano preannunciato due mesi abbonndanti.
A me è arrivata dopo 75 giorni. Due mesi e mezzo. Considera che è arrivata in 60gg a Roma e poi, dopo l'immatricolazione, l'hanno trasportata a Torino dov'è avvenuta la consegna. (La soc. di leasing le immatricola tutte a Roma). Quindi secondo me in 60gg potrebbe essere in concessionaria. (60gg dall'ordine intendo).