Ciao a tutti.. mercoledì ho ritirato la mia nuova serie 3 coupè.. accessorio x ipod compreso (pagato caro e salato)... in pratica se l'ipod è formattato x MAC non me lo vede neanche.. se formatto x PC lo vede ma non riesco ad entrare nelle playlist, nei cantanti, ecc.. in pratica vedo un elenco (organizzato nelle cartelle che crea itunes di standard) di canzoni senza una logica e senza titolo (ma nome del file del tipo XXWX)... se faccio "visualizza dettagli" vedo le info di quella canzone ma solo di quella... qualcuno ha il mio stesso problema?! risoluzione?! grazie e ciao.. Alberto
ciao alby, anch io ho ritirato questa settimana la macchina nuova , una e91, con cavo per l i pod, e anche a me non legge le playlist....e pensare che avevo passato una serata intera a prepararle per averle pronte con la macchina nuova. dimmi una cosa..il tuo cavetto com è fatto?il mio è un semplicissimo cavo usb...diverso da quello che avevo visto sul forum con l ingresso usb e quello tipo jack
ma.. a dire il vero io ho messo il cavetto bianco dell'ipod (quindi con uscite USB e ipod) e poi l'aux... (che tra l'altro trovo assurdo).. quindi non sono l'unico.. ho chiamato il concessionario e si informa e mi fa sapere.. cmq la mia è la e92.. speravo che tutto fosse a posto.. azz...
cavolo abbiamo ritirato la stessa macchina lo stesso giorno...eheh magari è nera con sedili rossi... e comunque anche io ho chiesto in conce e mi fanno sapere
se avete l'interfaccia USB come la mia del'X5, l'ipod funziona solo se comprate lo speciale cavetto BMW per ipod. Si ordina in conce. E' un cavetto che da un alto ha l'attacco dock per ipod, e dall'altro si sdoppia in USB + coppia di jack aux. In pratica con l'usb viene comandato l'ipod mentre la musica passa per l'attacco aux.
cavo preso.. mettete in preventivo altri circa 50-60Euro.. (io ho pagato 80CHF).. dopo provo e vi dico.. cmq è scandaloso che non lo diano di serie..
anch'io mi sono inc..to come una bestia quando ho ritirato l'X5 e ho dovuto spendere pure i soldi del cavetto. Poi in effetti ho ragionato che al posto dell'ipod ci avrei potuto mettere una bella chiavetta usb da 4 o 8 gb, risparmiavo il cavo e recuperavo spazio e un'ipod... Comunque con l'iDrive funziona che è una figata.
ho scritto al concessionario che mi oppongo a pagargli altri soldi dopo tutto quello che ho speso! non vedo l'ora di provare..
si ma se te la vendono come interfaccia per ipod......deve andare con l'ipod se no scrivono interfaccia per chiavette e poi opt per ipod non e' corretto far pagare il cavo :wink:
infatti non ho intenzione di pagarlo... cmq funziona benissimo.. praticamente ho l-interfaccia ipod sul nav..