...Ma stasera non dovevano farlo su italia 1? Perchè invece c'è "il bivio" con quella Z*ccola di Michelle Ferrari? Bella e brava quanto vuoi, ma preferivo vedere un Film
Non vorrei sbagliarmi... ma sia l'1 che il 2 sono stati fatti in settimana.... uno in prima serata e l'altro subito dopo in seconda...
belli tutti e due, però io ho visto il 1 giovedì scorso e ricordavo che il 2 lo facevano ieri sempre in 2 serata, poi come il Masa ho avuto la soppresa. li rifaranno, al max noleggio i dvd
...Bill quando uccide i genitori di O-Ren... il personaggio più figo della storia, dopo Dante di dmc e solid snake e Gatsu
Appunto...Beatrix Kiddo:wink::wink::wink::wink: A questo punto direi...Elle Driver (California Mountain Snake)
si, però *****, domenca... report o kill bill?? ardua decisione.. finirà che guarderò un po' dell'uno e un po' dell'altro così non capirò un ***** di entrambi!!!
Piccola correzione: era PussyWagon:wink: Allora se parliamo di auto io rilancio con la Nissan 300 ZX di Sophie Fatal