Varia moltissimo... Percoso e stile di guida... Carico... Di media se non mi sbaglio su percorso urbano sono sui 15km/l autostrada sali a 20... Spesso mi chiedo ma perchè non lascio stare il marchio BMW e mi prendo una bella macchina a GPL cosi risparmio su bollo e carburante, e non poco
ovvio.....era per avere una idea....sono in fase d'acquisto.il mio uso sarebbe in prevalenza autostradale!
Io come consumo medio ho 6.5 l/100 km con una vel media di 48.7. Il chilometraggio complessivo ad oggi è 25000 circa. Voi come siete messi? Le medie sono sempre calcolate sulla completa vita della macchina o c'è un modo per azzerarle/renderle parziali? ciao e grazie!
il mio socio con step fa i 16.9 parekkia autostrada e un po di extra.. se no siamo sui 15 e qlc cmq non di più.. xò ha lo step lui..
16.9 km/l facendo tutta autostrada???se è vero domani la vado ad ordinarla!!!cmq anche 6,5 che sarebbero 15.4 km/l è un ottimo risultato!io con 109 cv facendo 85% autostrada 10% statale sto sui 14.5 km/l......calcolati!!!!!!!!!
io con 2800km all'attivo son ofermo ai 16,6km/l, avendo fatto 50%autostrada 35%extraurbano e 15% urbano Mat
con la mia 122cv ho fatto di media 15,9 km/litro (media totale calcolata da pieno a pieno da quando l'ho presa- ebbene sì sono pazzo) diciamo che facendo prevalentemente superstrada ed extraurbane andando tranquilli si riesce anche a fare 17-18 mentre in città o tirando si possono fare anche i 12-13 quindi dipende tutto dal piede! è molto sensibile allo stile di guida
Sul libretto c'è scritto di tenere premuto il tasto BC per qualche secondo.... ed infatti ho fatto così. Dalla radio cosa intendi? grasssie
allora parti....perchè 16,9 è tanto...in autostrada a codice fa meglio..... io con il 120d faccio 20 al litro a vel codice.
Radio Professional Tasto in alto a destra (menu?) Ti permette selezionare il BC Da li si vedono 4 dati, Consumo Medio, Vel MEdia, Autonomia e Temperatura Schiaccio il tastino sotto al consumo medio e si attiverá un altro tasto dovec'é scritto "reset" Stessa cosa con la velocitá media
son arrivato a 3100 km.. ma questi 18 /20 km/l nn li ho ancora visti.... dite che col tempo e coi km la cosa potrebbe migliorare....?