Montagnani:Tarapia tapioco. Prematurata alla super*****la o scherziamo! Vigile: Prego? Montagnani: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. V: Ma quale antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui, stavano suonando loro. Non si intrometta! M: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? V: Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!!! P: No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura… M: …senza contare che la super*****la prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco.
bisogna dal programma "installer" sull'iPhone installare "Simport" scaricabile via iphone da risorsa rep.frenchiphone.com ...si fa in 5 minuti:wink:
sono cavolate ...forse non è legato....ma un mio amico faceva lo stesso ...e ora poverino ne ha una sola e da quella volta che non lo avvicino sotto ai 50 cm. non è vero ...? ma perchè devo rischiare lo 0,0001 % ????
Il sedile destro sarà ad una 50ina di cm, direi pure un metro dalle mie ovoline e se vogliamo dirla tutta, c'è il tunnel centrale che scherma
Si si ...non volevo ritirar fuori i post degli altri ...tu sei tranquillissimo così :wink:...ma se porti qualcuno ...non ci cascare