mamma mia!!!!! ma nn è che mi adottate???? così faccio il fratellastro e nn si sa mai che ci scappi qualcosa...io mi accontento anche di una M3 E46..... Complimentissimi!!!!
proprio bella ...piccoletto sei mi prometti di destinarmi il tuo 8 per mille, quasi quasi fondo una onlus cosi' mi compero una m3 al mese
Parlando seriamente... Sto prendendo il diploma da perito elettronico, non è che mica che c'hai un posto a lavoro?? na roba da 7-8mila euro mensili, nulla di più ps: COMPLIMENTONI!
quelli della mia saran cosi...a vederli in foto,a confronto di quelli di federico,sembrano molto più chiari,ma credo sia colpa del flash...vedremo...:wink:
Quoto! L'alcantara è il TOP, igienico quanto la pelle, con il notevole vantaggio di non diventare ustionante durante il periodo estivo, senza contare il bellissimo effetto visivo e la pregevole fattura
Per te sai che serbo sempre qualcosa di speciale... si si, quel bel palo della luce che ho di là in magazzino hhhmmm... il posto di fratellino è occupato... al momento risulta libero ed assegnabile quello di "trombamica con prospettive" hhhmmm... mi appello al 5° emendamento.... cosa?!? Non ce l'abbiamo in Italia?!? Bè, allora mi avvalgo della facoltà di non rispondere hhhmmm.... al momento no... però sto cercando di far dimettere il marocchino che ci fa da autista e montatore... interessa?!? Ce lo dico alla mamma Anche questo, come quello di trombamica con prospettive, è un posto libero Federico