ieri sera qualche gran figlio di madre ignota ha pensato bene di farmi su i 4 cerchi della mia piccola!!!!! spero di non trovare mai quella persona davanti a me se no sono veramente uccelli x diabetici (cazzi amari!) ma si puo dico io che nel 2008 non si puo parcheggiare tranquilli la propria vettura senza il terrore di righe bolli furti o quant' altro????!!!! scusate il mio sfogo ma oggi sono veramente nero!!
azzz sono davvero senza parole.. mi spiace davvero tanto, e purtroppo so cosa vuol dire trovarsi la macchina in quello stato....sei distrutto moralmente e inca.....to all'ennesima potenza.... ti hanno rubato i cerchi anche con il dado antifurto? sò benissimo che si possono rubare lo stesso ma e raro sentirlo....
scusami, ma te li han smontati e fregati o solo smontati??? poi, speo almeno ti abbiano messi i spessori senza rovinare ulteriormente altro.
smontati e fregati...si per fortuna sotto hanno messo dei mattoni di cemento e non l'hanno appoggiata a terra
se hai gli atti vandalici sei coperto!:wink: è successo ad un mio amico con la m6!!!! lui aveva gli atti vandalici e gli hanno dato il 5% di scoperto. Vai ad informarti
Perchè atti vandalici? Se ha il furto-incendio è sufficente, copre anche il furto parziale e danni derivanti dallo stesso. Per atti vandalici si intendono danneggiamenti non legati al furto.
Occhio che non so se poi te li ripagano interi! Secondo le loro assurde teorie si svalutano con la svalutazione dell'auto (anche se li hai comprati nuovi 3 giorni fa con tanto di fattura). A mio padre successe molti anni fa con la Golf GTI Mk II, 600'000 £ del 1986 di cerchi in lega, gli rubarono la macchina nel gennaio 1988 e la ritrovarono pochi giorni dopo con quattro cerchi d'acciaio e senza varie componenti. Per i cerchi gli hanno dato poco più di 100'000 £!
Pazzesco..Rubare i cerchi nel 2008... Un paio di settimane fa avevo visto una 147 in zona Stadio su 4 mattoni..immagino avesse i 17..Rimasi allibito...Nel 2008??? Cmq, con furto ed incendio te la cavi.... Prendila così...Avrai 4 cerchi e 4 gomme nuove... Solidarietà.
ussignur, che strazio.... mi spiace infinitamente!!!! PS: vendo 4 cerchi in lega gommati, pochi soldi no perditempo zona torino ;-)