scusate magari è una domanda banale....ma come cavolo tolgo le casse dalle portiere e dalla cappelliera di una e46 berlina pre? grazie
per il fronte anteriore c'e' una sezione apposita che ti spiega anche come costruire gli adattatori per i 16,5. Per il posteriore basta staccare le grigliette(io ho la berlina,non so tu)e svitare le tre viti con la chiave da 8"
scusa ma quali grigliette..? ...berlina ankio ehm...scusa la seziona apposta che spiega come togliere quelle davanti....dov è?? grazie
Per le anteriori devi togliere il pannello porta e poi le smonti dall'interno del pannello,le posteriori togli le griglie sulla cappelleria e poi smonti gli altoparlanti:wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=128475 questo è per le casse anteriori. Per le posteriori,dietro i poggiatesta ci sono delle griglie in plastica dello stesso colore della cappelliera e vengono via tirandole delicatamente
ma come lo tolgo il pannello porta? c è una guida? più che altro la maniglia per l' apertura della porta? come si smonta?? scusate ma sul bmw non ci ho mai messo le mani...
stacca il listello (cioè quello che segue la maniglia apri porta),li ci sono due viti,svitale poi estrai il comando degli specchietti elettrici,è ad incastro quindi facendo leva con un giravite esce tranquillamente.Se ti abbassi per guardare sotto la maniglia per tirare la porta, ci sono due tappi con altre due viti.Fatto questo fai leva,magari nella parte bassa del pannello, e tirati il pannello facendo attenzione ai tasselli ad incastro
la maniglia apriporta(quella cromata) non si smonta,quando hai staccato il pannello sgancia il cavo che è attaccato dietro la maniglia.Mi spiace ma non ho foto se no te lo mostravo,non è particolarmente difficile ma ci vuole un po di attenzione