Ciao a tutti sto x cambiare la mia e46 cabrio con una Serie 3 Coupè E92, volendola prendere usata ho notato che fanno differenza tra le vetture immatricolate fino a 09/2007 e quelle successive , come se fossero due modelli differenti. Qualcuno sa cosa c'è di diverso? grazie
hhhmmm... a livello estetico nulla... forse a livello di motori... però non ricordo tutte le date degli aggiornamenti :) Federico
io sto contrattando per una immatricolata ad agosto 2007 ed ha 177 cv, mi auguro di poter mettere presto le foto
La differenza che dici tu è fra MY2008(ordini da fine giugno e consegne da settembre) e MY2007. Se non ricordo male una delle differenze è nella radio Business, che legge MP3 con il MY2008. A livello meccanico, la MY2008 monta una mappatura differente, con erogazione più dolce e diversa distribuzione di coppia. Stai molto attento perchè l'auto di tuo interesse è a forte rischio turbina, e se non ti salta in garanzia potrebbe saltare dopo. :wink:
Iniezione diretta in tutti i motori benzina e poi la storia dell'Efficent Dynamics su tutti i modelli.
Della serie 3 mi pare tutti. I 6 cilindri non hanno lo start-stop, ma solo quelle piccole stronz... tipo indicatore di cambio marcia e funzionamento dell'alternatore soltanto in fase di rilascio dell'acceleratore. Tutte chicche che sulla mia faranno risparmiare un litro ogni 10.000 km.
Leggi qui e tieni conto che tutti i modelli sia Diesel che Benzina dalla serie 1 alla 7, comprese anche Z4, X3, X5, X6, sono stati interessati dell' EfficientDynanic: www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1910122#post1910122
Efficient Dynamic. Volevo dire che le 4 cilindri lo montavano anche con il MY2007, mentre le 6 cilindri lo hanno adotattato con il MY2008
Tutte le 6 cilindri hanno adottato l' ED nel SETT. '07. Tant'è vero che la mia, prodotta il 30 NOV. '07 (immatricolata in Genn. '08) è dotata di ED.