Sono in procinto di acquistare la leva del BC su eBay, qualcuno mi sa dire se a Bologna, o comunque in zona, c'è qualche elettrauto che te lo abilita a un prezzo "giusto" senza bisogno di andare in conce BMW?? E poi qualcuno sa dirmi se sulla mia 318 Ci E46 del 2000 ci sono problemi per il montaggio della stessa?? Grazie
Mi hanno codificato oggi il BC alla conce Turbosport di Imola (BO) e ho speso 16 €. Ve la consiglio,sono gentilissimi e molto preparati.
Quanto tempo l'hai dovuta lasciare per la codifica? Perché interessa anche a me, e di solito a Imola c'è meno fila che a Faenza.... per non parlare poi di Bologna.... 3 settimane di attesa x cambiare una cazzata!
Ho preso l'appuntamento 3 giorni prima e me l'hanno tenuta mezz'ora. Tra l'altro visto che ero li mi sono fatto attivare la chiusura automatica delle porte e il lampeggio delle freccie quando chiudi l'auto. A Bologna non ci vado più, a meno che non apra un altro conce che non sia Auto Vanti!!!!
Ragazzi ho acquistato la leva bc per la mia bmw e 46, qualcuno può dirmi come si monta ed in quanto tempo? DIte ke alla bosh sapranno codificarla?
io mi sono fatto fare oggi un preventivo a varese alla trebicar e mi hanno detto che in mezz'ora e trenta euro me la codificano.
Secondo me è caro.. so di utenti che hanno pagato 15 euro e di altri che addirittura hanno avuto la codifica gratis (ma erano andati in officina per altre cose) Prova alla Bmw che sta a Busto Arsizio (ma mi pare che sia già comune di Olgiate).... magari ti chiedono meno...