crisi profonda:318tds 116cv compact 150.000km sono tanti? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

crisi profonda:318tds 116cv compact 150.000km sono tanti?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Simon1985, 4 Maggio 2008.

  1. Simon1985

    Simon1985 Aspirante Pilota

    13
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    318td compact '04
    si infatti, intendevo dire td non tds.....spero sia altrettento solido!
     
  2. pitboy

    pitboy Secondo Pilota

    720
    6
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.472
    Bmw 320d e90
    Sì, forse un po' meno del tds, ma comunque valido e poi con tanti cavalli in più.
     
  3. Simon1985

    Simon1985 Aspirante Pilota

    13
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    318td compact '04
    Io sono della prov di latina, ed ho notato che al nord le auto usate costano in media il 15/20% in meno rispetto al sud....se cerchi su internet su un qualsiasi sito di auto usate e confronti te ne accorgerai anche tu:wink:. Prima di acquistarla ho girato i concessionari di 3 province (latina/frosinone e anche un po isernia) e il compact anno2004 piu economico che ho trovato era un 320td a 15.000euro](*,), per capirci......Per non parlare poi delle berline! mi hanno chiesto per una 320td berlina fine 2004 18.000euro addirittura! oppure per un altra berlina 320td anno 02 mi hanno chiesto 12.900 euro...pazzi! e con i privati non è che vai meglio, anzi=P~
     
  4. pitboy

    pitboy Secondo Pilota

    720
    6
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.472
    Bmw 320d e90
    Sono d'accordo, infatti anche io sono andato a prenderla a Treviso. Lì le auto usate costano un po' meno che qui e son tenute meglio. E soprattutto se sono incidentate e rifatte sono risistemate con criterio.
     
  5. RickyTI

    RickyTI Collaudatore

    472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33
    Honda Civic 2.2 SPORT I-CTDI
    Non sapevo ci fossero queste differenze tra il nord è il sud, come non detto allora.....:rolleyes:
     
  6. Simon1985

    Simon1985 Aspirante Pilota

    13
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    318td compact '04
    Ho appena controllato sul libretto originale tedesco, e l'unica cosa che c'è e la cilindrata:1995, suppongo quindi che sia il common rail di cui parli. Che differenza c'è tra il 1995 e il 1951?
     
  7. Simon1985

    Simon1985 Aspirante Pilota

    13
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    318td compact '04
    una curiosità: qualcuno di voi ha presente come sia fatto un libretto tedesco? sulla fotocopia(datata) che ho io, nell'immediata sinistra(spazio bianco) del libretto (pari altezza del numero di telaio piu o meno) c'è un numero(seriale sembra), una scritta(non si vede molto bene):Raum fur auntge eintragungen der zufassungleBe e un riquadrino nero: Dat autohus www.autohus.de che è una catena di concessionari-depositi da 3000auto ognuno da dove importano le auto. Visto che questa fotocopia è datata al computer (c'e scritto a bordo pagina: DPP Document Processing Program 06.08.2007 08.47.53 Seite(pagina) 1) suppongo che voglia dire che in data 6 agosto 07 la macchina era gia in germania dal concessionario in attesa di essere smistata poi per l'italia, vi trovate? Volevo allegare le immagini del libretto sul forum per farvi capire meglio ma non ho capito come si fa(ammesso che si possa fare), cmq se qualcuno vuole posso mandarle nell'email privata......[​IMG] grazie per l'attenzione!!
     
  8. Simon1985

    Simon1985 Aspirante Pilota

    13
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    318td compact '04
    mi correggo, è compact 318td anno 04 non tds! è altrettanto mulo?:wink:
     
  9. Simon1985

    Simon1985 Aspirante Pilota

    13
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    318td compact '04
    per capirci ecco le immagini del libretto:
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  10. Simon1985

    Simon1985 Aspirante Pilota

    13
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    318td compact '04
    ...ed ecco l'altra[​IMG]
     
  11. Simon1985

    Simon1985 Aspirante Pilota

    13
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    318td compact '04
  12. germano75

    germano75 Secondo Pilota

    749
    11
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    88
    318d touring E46 +TDM900 SPORt
    allora hai l'ultimo motore 2.000d montato sulle e46 come il mio codice 204d4, non è quello del 136cv codice 204d1 depotenziato che monta la pompa ad alta pressione vp44bosch bensi il common rail del 150cv depotenziato a 116cv
    è abbastanza raro ma credo assai affidabile, io sto a 50.000km e non faccio testo sulla touring assai piu pesante delle compact da soddisfazioni e non sembra un116cv dietro a vw ed audi 130
     
  13. Simon1985

    Simon1985 Aspirante Pilota

    13
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    318td compact '04
    ciao mi è appena arrivato il libretto ed il codice motore è proprio 204d4....che differenza c'è rispetto agli altri motori bmw della stessa cilindrata? è affidabile?
     
  14. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sara' affidabile quanto vuoi, bella pure, ma 150mila km, compact (che nessuno vuole, purtroppo), a quei soldi e' tantissimo. imho almeno 2500 euro in meno, vale.
     
  15. germano75

    germano75 Secondo Pilota

    749
    11
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    88
    318d touring E46 +TDM900 SPORt
    il motore è a grandi linee scritto su, quoto killer per il prezzo un po altino
     

Condividi questa Pagina