buongiorno a tutti... girando per la rete mi sono imbattuto in questo grande forum dove soddisfare qualsiasi dubbio, guardare meravigliose immagini relative alle BMW. Io sono un appassionato di vecchia data nonostante l'età (25) perchè le Bavaresi hanno sempre avuto un fortissimo ascendente su di me... una Serie 3 E30 320i è stata la palestra quando non avevo ancora la patente e mancava ancora troppo per averla. Da quando ho la patente non ho mai avuto una BMW un po' perchè finanziaramente se la volessi nuova non me la potrei permettere ed un po' perchè ho usato gli "scarti di famiglia". Adesso sono possessore di una Fiat Grande Punto 1.4 sport di cui sono soddisfatto, tuttavia, vorrei passare entro qualche anno ad una BMW, probabilmente usata, per la condizione espressa qualche riga prima.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Bene sara' un piacevole modo per ingannare l'attesa, certo che secondo me una volta passato a bmw non cambierai piu :) oddio ho pure fatto una rima... Come te all'inizio erano solo sogni e come te arrivavo da una tipo, alias l'attuale punto.... poi la prima bmw usata e poi mi son dato alle nuove... almeno con gli anni migliorano le finanze e si possono realizzare piccoli sogni :) Benvenuto
idem come bmwmodena l'ho sognata tanto e sta per arrivare Giovedì pomeriggio sarà mia :) Tra un pò tocca a te lukino
ho messo in vendita la grande punto, se mi riesce, stavolta faccio il passo. qui il link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139137047 speriamo in bene... se conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare contattatemi a:lukino00@alice.it
Potresti provare a metterla in vendita nella nostra sezione vendo mi raccomando seguendo tutte le regole
scusate se riesumo il topic della mia presentazione ma è troppo forte l'emozione nel comunicarvi che, finalmente, dovrei aver trovato una soluzione al mio problema di...carenza di BMW. Domani, dopodomani o credo al massimo fine settimana dovrei fare il passaggio di proprietà per lo scambio alla pari tra la mia G.Punto ed una 525d touring del 2001 grigio argento. Famo le corna, sapete, fino a quando non ho i documenti a posto in mano non mi sento sicuro!!! non vedo l'ora...
è arrivato finalmente il grande momento... stamane ho fatto il trapasso e alle 11.30 ero in possesso della mia "nuova" BMW 525d touring e39. Ho percorso intorno ai 200 km e devo dire che fino ad ora non avevo mai guidato nessun'auto così soddisfacente... sono contentissimo!!!
benvenuto!!! più l'attesa e lunga più sarà la soddisfazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />