ragazzi volete sapere la differenza tra la sicilia e le altre regioni??? 25 marzo:neve, pioggia tutta italia 25marzo sicilia:mare ,sole e relax
foto2 premetto che ho scattato le foto dalla terrazza di casa mia... quando voi eravate con il riscaldamento acceso, o ad abbrustolirvi davanti al camino...:wink:
Poi quando in inverno nevica o quando in agosto c'è siccità, però, volete lo stato di calamità naturale...pagato anche con le tasse di chi il 25 marzo era difronte al camino, perciò meno sfottò! Se vogliamo vederla al contrario, voi per trovare piste da sci decenti dovete prendere l'aereo...
Va bene, ma del resto della mia frase che mi dici? Ogni regione ha il suo fascino e i suoi pregi, c'è poco da prendere per il cu.lo perchè voi fate il bagno al mare un paio di mesi prima. Sulle Dolomiti il bagno non lo fanno mai, ma ci sono scenari spettacolari, percorsi stupendi in mezzo al silenzio della natura, atmosfere che sanno ancora di Grande Guerra! Poi se stava scherzando allora è un altro discorso, però a prima vista sembra il vostro solito "nòi c'abbiamo il sòle e vòi c'avete la nèbbia"... :wink:
vabbè certo da buon sciatore ti dico che con le alpi al livello di piste da sci non c'è paragone...ma io volevo metterre in discussione il fatto che qui in sicilia non siamo affatto svantaggiati perchè abbiamo mare d'estate e montagna d'inverno...:wink:
amo il freddo..........!......conserva......e fa in modo che la donna ti stia ben appiccicata sotto le coperte........!!!!!:wink:
......... mi urge precisare che quanto esposto non ha alcun intento denigratorio degli altri contesti regionali...anzi... ma risponde a l'intenzione di rendere partecipi, di esperienze diverse da quelle del propio contesto regionale. .INoltre ritengo fuori luogo l'atteggiamento di qualche utente, (vedi mroby),poco incline alla condivisione pacifica che anima i vari forum...