Parasole lato guida | BMWpassion forum e blog

Parasole lato guida

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Dionisio, 13 Maggio 2008.

1. Dionisio

Dionisio Kartista

73
    3
    30 Agosto 2007
    Reputazione:
    209
    530D Touring
    Ciao Ragazzi!!

Stamattina mi si è schiantato il braccetto (quello con all'interno il filo per l'illuminazione dello specchio) del parasole lato guida...e pensare che l'ho solo tirato giù per ripararmi dal sole...:lol:

Sapete dirmi se si rimedia solo il braccettino di supporto oppure occorre acquistare tutto il pezzo parasole compreso?
    Devo essere onesto...senza parasole sta pure meglio e ha più visibilità!!](*,)

Ciao e grazie per le risposte!

2. Andrea71

Andrea71 Primo Pilota

1.488
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
  3. Dionisio

Dionisio Kartista

73
    3
    30 Agosto 2007
    Reputazione:
    209
    530D Touring
    Grazie per lo schema! Mi si è rotto il pezzo che non è numerato, tra il 3 e il 4 nello schema!

Sarebbe il braccetto che si infila nel parasole (1).

A quanto pare devo acquistare tutto il parasole (col numero 1)alla modica cifra di 150 dollari...mannaggia alle mie manozze!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2008
  4. Andrea71

Andrea71 Primo Pilota

1.488
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
    azz! è un pezzo unico? ma di che materiale è fatto?

provato su ebay?

5. Dionisio

Dionisio Kartista

73
    3
    30 Agosto 2007
    Reputazione:
    209
    530D Touring
    Guarda...come materiale direi di cacca!! L'ho appena tirato..e si è schiantato.
    Ho notato che l'etserno è in plastica color crema come gli interni della macchina, ma non è pieno, all'interno passa il filo delle luci di cortesia dello specchio ed è riempito con una resina color cristallino...
    Ho provato su ebay, ma si trova ovviamente tutto il pezzo completo, in demolizione se avessi tempo...forse lo troverei, anche nero magari, non mi importa, tanto di tendina tengo la mia, e il barccetto nero non si noterebbe neppure.

Boh...se riesco metto due foto del pezzo rotto! Intanto grazie per le info!

6. Andrea71

Andrea71 Primo Pilota

1.488
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
    LOL :mrgreen:
    ma cactus, non dovrebbe essere un tutt'uno, la tendina deve girare verso il lato mentre il triangolino è ovviamente fissato al tetto
    se è fatta di resina magari trovi un modellista che te la rifà uguale, poi la si vernicia del colore identico all'originale
    non devi ringraziarmi, anche a me girerebbero le balle a dover spendere tanto per un pezzo di un valore ridicolo

7. Dionisio

Dionisio Kartista

73
    3
    30 Agosto 2007
    Reputazione:
    209
    530D Touring
    Difatti si è schiantato perchè non ha ruotato verso sinistra...forse era inchodato e un minimo di pressione lo ha frantumato.

Ti faccio sapere come va...se trovo qualcosa e se devo svenarmi! :confused:

Condividi questa Pagina