Ehehehheh... immagino...ma è meglio come diceva Magda a Furio in torinese "..non ce la faccio piùùùùùùù..."
...grazie alberto....Ma non ti chiederei mai una cosa del genere perchè sono grosse responsabilità anche se me la cavo da dio.....pensa che in casa ho sia la X5 e una grande punto e la maggior parte delle volte ho provato la X5.....Quest'ultima è tutt'altra cosa rispetto alla fiat.....l'acceleratore è più pronto,i giri salgano in un balzo e lo sterzo mi dice precisamente dove vanno le gommone.....Mentre la punto tu accelleri e rimani li' per 10minuti,i giri salgono come un cammello col colpo della strega e lo sterzo è solo un elemento interposto fra te e le gomme.....lo so che le auto non sono per nulla confrontabili ma con ciò volevo farvi partecipi delle mie esperienze:wink:.....ormai mi sono già abituato al cambio automatico che l'ultima volta usando la punto mi ero già dimenticato della frizione(quasi perchè me ne ero accorto)!!! Per me invece è come essere furio ma non potermi cavalcare la bella gn*cca magda(alias X5)
ho già pianificato che da gennaio andrò ad iscrivermi a scuola guida di modo che il 22aprile(io compio gli anni il 21marzo ma bisogna aspettare 1mese+1giorno) abbia già conseguito un esame teorico e solo dopo una settimana quello pratico
bhè hanno anke costi ben diversi... tranquillo ho fatto guidare ex morose x strada e non so come faccio a essere ancore qui ...quindi un giretto magari scappa :wink:
so, Carl...if you wanna chat in us english ther's no problem... Let me know if you prefer oxford english or us english... Unfortunately will be a bit hard to explain several trouble of our cars... as well as the solutions... Madòòòòòòòòòòòòòòòòò che sb****one.... aho...sto a scherzà...
...no no tranquilli non sono un tipo disperato alla guida su strada...in pista libero i miei istinti ...già fatta una esperienza cosi' e penso di aver perso 10anni di vita.......Comunque tutto l'anno guido una golf car!
Io ho preso la mi X5 E70 esattamente un anno e un mese orsono, devo dire che ha un gran motore, ho fatto diverse soste in officina: - maniglione del tetto montato male entrava aria - freno a mano bloccato ho proceduto allo sbloccaggio con leva di emergenza letteralmente in mezzo alla strada, hanno poi sostituito tutta la centralina del freno a mano. - pedana laterale montata male i pirolini in plastica erano collassati all'interno. - durante le manovre si avverte un rumore di sfregamento meccanico, mi hanno sostituito l'olio lubrificante ma niente da fare il rumore persiste. - alcune rifiniture lasciano a desiderare vedi cavi e cavetti elettrici sotto e intorno al sedile. Insomma per quello che ho speso non posso dirmi soddisfatto e non la ricomprerei una seconda volta (ho avuto 2 A6 prima di questa) ritornando in Audi.
Ciao... oggi mi hanno confermato che tra 2 settimane, do due mesi e mezzo di estenuante attesa, arriva la mia.... non vedo l'ora di poterti dire qualcosa..... ciaoooooooo ho preso una 3.0 SD attiva, cerchio 20, adaptive drive, ecc.ecc. ....